Natale con il Toro allo Stadio Olimpico Grande Torino. In vista del Natale, ecco l’iniziativa del club granata
Si avvicina il Natale in casa granata. Ecco l’iniziativa del club: XMAS Torino FC. Questa iniziativa prevede 3 novità. La prima riguarda i più piccoli. Sabato 21 dicembre c’è Torino-Bologna alle ore 15. Gli Under 16 pagano solo 5 euro e ai più piccoli sarà regalato il cappello di Natale del Toro. La seconda è il XMAS Pack. Torino-Parma, Torino-Juventus e Torino-Cagliari a partire da 40 euro. Un mini abbonamento per gennaio. L’ultima novità invece è la Ticketing Gift Card. Una carta da regalare con un saldo che serve per comprare i biglietti.

Fate un regalo alle vostre donne/uomini, niente stadio per un anno e gran chiavate domenicali.
E se non ve la danno, va bene anche un raspone da soli.
Si gode di più
Solo la retrocessione potrebbe creare qualche problema a sto qua. Diversamente, tutto continuerà a scorrere come sempre, un golletto, un nuovo mister, un bollito nuovo, una “promessa”, e giù di polso per un altro anno, e ancora, e ancora..
…pensa te…lo abbiamo chiamato “Natale” da secoli, e adesso dobbiamo chiamarlo xmas grazie a qualche idiota che ha deciso che la nostra lingua è superata. La mia indifferenza ai risultati della cairese è tale che non andrei allo stadio nemmeno se mi regalassero i biglietti per la tribuna d’onore.