Torino, svelata la terza maglia: esordirà contro il Debrecen

di Giulia Abbate - 1 Agosto 2019

Il Torino ha svelato la terza maglia: questa sera gli uomini di Mazzarri la indosseranno nel match di Europa League contro il Debrecen

Dopo la presentazione delle nuove maglie avvenuta in quel di Bormio insieme al nuovo sponsor, la Joma, il Torino ha svelato questa mattina, 1 agosto 2019, la terza casacca quella che ancora mancava all’appello. A vestirla, per le classiche foto di rito scattate al Filadelfia, sono stati Baselli, Izzo, Bremer e Meité che hanno posato proprio per il lancio della terza divisa che, come si vede nelle foto, sarà blu e granata. Una divisa, quella nuova, che farà il suo esordio proprio questa sera in Ungheria. In occasione della sfida di ritorno di Europa League, infatti, gli uomini di Mazzarri scenderanno in campo vestendo la terza maglia svelata questa mattina tramite i profili social del Torino.

Toro, a Bormio la presentazione delle nuove maglie

Se questa mattina il Torino ha svelato l’ultimo set di maglie che ancora mancava per la stagione 2019/2020, le prime due erano già state presentate, insieme allo sponsor Joma, durante il ritiro di Bormio. Una presentazione che aveva da subito messo in evidenza la novità della nuova stagione: nella prima maglia, infatti, sul granata della divisa spicca il colletto bianco che, insieme ai bottoni, trasformano la classica maglia in una vera e propria polo. All’interno del colletto, la scritta ” Lo urla la gente, lo dice la storia, la leggenda è la nostra gloria, Torino siamo noi”. Bianca con inserti granata, invece, la seconda maglia.

più nuovi più vecchi
Notificami
Diablo
Utente
Diablo

Rispondo qui ad “@anto.espo 1959” , perché sotto è troppo affollato. Certo che non mi piacerebbe incontrare al terzo turno Rangers Espanyol Feyenoord Olimpiacos Psv Wolves AZ ,ecc..ecc.. Ma credo che lo stesso valga anche per i tifosi di queste squadre : “Rangers Espanyol Feyenoord Olimpiacos Psv Wolves AZ “… , non… Leggi il resto »

Diablo
Utente
Diablo

La maglia non è male , soprattutto non ci sono quelle orribili bande bianche , che sulle maniche, e soprattutto quella orizzontale fondo maglia , nella versione GRANATA è inguardabile .

Marco
Utente
Marco

Neanche male..ho visto di peggio negli ultimi anni da nocciola a verdi