Il Torino è arrivato a Debrecen: l’arrivo dei granata in Ungheria

di Andrea Flora - 31 Luglio 2019

Europa League / Il Torino è arrivato a Debrecen per la partita di ritorno del secondo turno di qualificazione contro gli ungheresi dopo il 3-0 dell’andata

Il Torino è arrivato in Ungheria: questa mattina, intorno alle 10:30, i granata sono partiti da Caselle direzione Debrecen per giocare il ritorno del secondo turno di qualificazione all’Europa League 2019/2020 dopo la partita d’andata finita 3-0 sul campo del Moccagatta di Alessandria. Sul profilo ufficiale di Facebook e Instagram del Torino sono state pubblicate le foto della partenza della brigata di Mazzarri verso Debrecen e adesso i granata sono ufficialmente arrivati nella città ungherese per disputare la partita di domani sera e chiudere il secondo turno preliminare in attesa del terzo turno e della squadra da affrontare. Il primo a postare l’arrivo in Ungheria è Meité che scrive nelle stories: “Siamo arrivati” e tagga anche Singo che dorme al suo fianco sul pullman.

Torino, la storia Instagram di Meité dell’arrivo a Debrecen

Il viaggio non è durato molto, ma è pur sempre un viaggio e ci si stanca facilmente, questo è quello che è successo a Singo che sul pullman, di fianco a Meité si è addormentato ed è stato “vittima” di una storia su Instagram dello stesso compagno che lo ritrae appisolato appoggiato sul vetro del pullman del Torino.

Torino, le foto della partenza da Caselle

Ecco le foto della partenza della squadra dall’aeroporto di Caselle dal profilo Instagram del Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

Metteteli in quarantena fino a domani sera e occhio all’ aria condizionata in albergo… sgrat

Marco Acquaviva
Utente
Marco Acquaviva

uomini contati, come non insultare un presiniente…..peggio di un gobbo

Gasperino
Utente
Gasperino

Solito commento qualunquista… E’ Mazzarri che ne vuole pochi e se poi ne possono giocare non più di 14, quanto vuoi che se ne portino dietro. Se vuoi, non sono certo io a venirtelo a contestare, prenditela con Cairo per dei motivi validi.

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Occhio ai colpi d’aria..