Vagnati tra rimpianti e acquisti

“Amrabat? In mezzo al campo siamo tanti, per questo non era una priorità. Messias è un giocatore che abbiamo seguito, abbiamo più volte parlato con il Crotone ma ho sempre avuto la sensazione che non si potesse concludere. Penso che Praet sia un giocatore di grandissime qualità, di grande talento e, prima che Messias andasse al Milan abbiamo deciso di puntare su di lui”.

Mustafi non è mai stato una nostra priorità, non è mai stato così vicino. Abbiamo fatto in difesa un investimento su un ragazzo del 2000, Zima, e siamo a posto così. Ci sono 29 giocatori in rosa ma quest’anno dovevamo cambiare qualcosa”.

Vagnati su Zima

“L’acquisto di cui vado più orgoglioso? Sono state tutte situazioni difficili, chiaro che abbiamo fatto un investimento su un ragazzo del 2000, Zima, a cui va da tempo ma che ha tutte le qualità per crescere. Ha la fortuna di avere un allenatore molto bravo a lavorare con i giovani e a farli migliorare”.

“Tanti giocatori sono arrivati in prestito con diritto di riscatto, è una cosa certamente positiva perché se ne varrà la pena avremo la possibilità di far rimanere con noi i giocatori”.

“L’iniziativa del Torino nelle scuole? Dobbiamo cercare di essere una cosa unica con la città, essere più possibile allo stadio. Non è stato fatto negli anni passati per il Covid, ma queste sono iniziative che avvicinano la squadra ai tifosi”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
2 anni fa

Mi resta il dubbio su come sia andata la questione Messias. Sembrava che la richiesta fosse di 10 milioni e che il Crotone non volesse accettare prestiti. Ed io ero il primo a dire di lasciarlo là. Ma poi è andato a Milano alle condizioni che sappiamo. Qualcuno non la… Leggi il resto »

Troposfera Granata
2 anni fa

Sono curioso d vedere che cosa cucinerà Chef Juric con gli ingredienti che gli sono stati dati.
So che ci vorrà un po’ di tempo, ma sono moderatamente fiducioso.

actarusgranata
actarusgranata
2 anni fa

Anche io molto. Felice che non sia arrivato Messias dopo che non hanno accettato 8 milioni subito come se dovessero venderlo a 20 da noi lo danno al Milan per 2,6 di prestito ma con diritto e non obbligo a 5,4.

duane
2 anni fa

Un badola pazzesco.

Pobega: “Sono in prestito, ma le cose possono anche cambiare”

Torino, contestazione dei tifosi davanti al Comune