Continua il malumore in casa granata: striscioni contro il presidente Cairo e contro la società davanti al comune di Torino

Nel giorno in cui il presidente Cairo raggiunge il traguardo di 16 anni alla guida del Toro continuano le contestazioni contro l’operato del numero 1 granata e della società. Questa volta la protesta è avvenuta sotto il Comune di Torino. Tra gli striscioni esposti si legge: “Cairo vattene”, “Noi non contestiamo il Toro ma una società senza decoro” e ancora: “ A Papa Urbano eri eletto ora fai come Papa Benedetto” oltre a uno striscione sul quale c’è scritto: “ Nel 2005 sul balcone ora sappiamo: sei un buffone”. Anche gli ultimi rinforzi di mercato non hanno placato il malcontento tra i tifosi granata.

Cairo contestazione davanti al Comune
Cairo contestazione davanti al Comune
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
WGranata76
WGranata76
1 mese fa

Allo stadio vuoto è importante il “contorno stadio” stadio pieno. Così si contesta la società e riduce l’introito operativo dell’attuale presidente e comunque il tifo lo si fa sentire anche da fuori, il periodo pandemia ha già mostrato esempi di come si possa trasmettere il calore dall’esterno del complesso. Ricordo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

SERVE LA CONTESTAZIONE SERIA Non estemporanea e improvvisata Se si vogliono risultati, ovviamente. Se si preferisce il folklore allora è un’altra storia ESEMPIO di manifestazione, poco costosa ma credo potente. COORDINATA E CONTINUATIVA Parte il club di Sassari (In onore sempre dell’amico Fava): manifestazione IN LOCO, quindi a Sassari, nessuna… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 mese fa

Ogni forma di contestazione al PRESINIENTE è da elogiare, però, per farlo scappare si deve alzare e di molto l’asticella.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

eh, piano piano state venendo della mia idea
Contestazione seria, continuativa e coordinata
Cose estemporanee cairo avrà sempre la possibilità di etichettarle come folklore. Una cosa seria gli darebbe particolare fastidio

Vagnati: “Con Juric rapporto vero, abbiamo preso giocatori importanti”. E su Messias…

Torino, l’appello ai tifosi: “Ci serve il loro aiuto”