Sinisa Mihajlovic può finalmente iniziare a lavorare Hart, alle 15 porte aperte per i tifosi alla Sisport che potranno vedere da vicino il portiere inglese

Oggi è il giorno del primo allenamento da giocatore del Toro di Joe Hart. Il portiere, dopo essere stato impegnato con la propria nazionale nelle qualificazione al prossimo Mondiale, è ora a Torino e quest’oggi lavorerà insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.

Dalle 15 potranno anche i tifosi granata potranno assistere alla prima seduta di allenamento del portiere inglese: Mihajlovic infatti svolgerà una seduta di lavoro a porte aperte. Il tecnico serbo nel frattempo ha recuperato pienamente Maxi Lopez che domenica contro l’Atalanta sostituirà l’infortunato Belotti al centro dell’attacco granata.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
5 anni fa

Perdonatemi ma a me spiace un pó per Padelli, il quale avrà anche dei limiti (soprattutto con i piedi e considerato il gioco di Ventura a “scarica barile all’indietro”….) però è un ragazzo serio, mai una parola fuori posto anche rispetto alle peggiori critiche. Per me rimane un giocatore da… Leggi il resto »

kobayashy
kobayashy(@kobayashy)
5 anni fa

COME ON JOE!!!!!!!

io
io(@io)
5 anni fa

che Dio ci protegga almeno lui in questo fine settimana di m…da !!!

Testa a testa Boyé-Martinez: per il vice Ljajic, la corsa è tra i due

Sisport, porte aperte alle 15: attesa per le condizioni di Martinez