Toro, ancora a parte Ljajic e Ajeti

29
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: Adem Ljajic

Seduta a porte chiuse in Siport: Ljajic e Ajeti hanno di nuovo lavorato a parte

Seduta ad ora di pranzo per il Toro di Sinisa Mihajlovic: la squadra granata ha svolto un allenamento tattico in vista della partita contro la Roma in programma domenica alle 12.30.
Hanno ancora lavorato a parte sia Ljajic che Ajeti, così come era già accaduto ieri. Domani ultimo allenamento in vista del match valido per la sesta di campionato.

29 Commenti

  1. Per tirarci su di morale, avete visto cosa ha scritto Hart su Facebook traducendo con google translate?
    “Been here two weeks now and I’m really enjoying it. Learning new life and football skills every day. Two clean sheets but a crazy game last night 🙈 Looking forward to Sunday #forzatorro #kammmoonnnn”
    La traduzione più o meno esatta di quanto scritto dal portiere inglese sarebbe la seguente: “Sono qui da due settimane ormai e me la sto davvero gustando. Sto imparando un nuovo stile di vita e di calcio ogni giorno. Ho avuto due partite senza subire gol e una partita folle l’altra sera. Non vedo l’ora che arrivi domenica”.
    Peccato che Joe Hart abbia tradotto nel modo seguente usando google translate: “Sono stato qui due settimane e sto davvero godendo. Sto imparando nuove abilità di calcio e abilità di vita ogni giorno . Due lenzuola pulite, ma un’ultima notte gioco folle. 🙈 Non vedo l’ora di Domenica #forzatorro #kammmoonnnn”.
    Grande Joe! Fai godere anche noi con altre lenzuola pulite!!!