Il portiere granata Hart sui propri canali social vuole lasciare un messaggio a tutti i tifosi del Toro: “Sto imparando tante cose nuove”

Procede nel migliore dei modi l’inserimento di Joe Hart nel nuovo ambiente, italiano ma soprattutto granata. Il portiere del Toro sta infatti poco per volta imparando a conoscere non solo, o non tanto, la lingua, ma anche le abitudini di un universo calcistico molto diverso da quello in cui è sempre stato abituato a convivere.

Attraverso le proprie pagine dei social network, il giocatore ha voluto dire come sta andando questa sua nuova esperienza: “Sono qui da due settimane, e godendo molto” dice Hart, in una traduzione dall’inglese ancora stentata (ma sicuramente autografa: tutti i giorni il giocatore prende lezioni di italiano per qualche ora, con una insegnante a lui dedicato). “Sto imparando tante cose nuove, a livello calcistico, non vedo l’ora che sia domenica!“, ha concluso.

Hart è già un idolo dei tifosi, e l’intesa con i compagni cresce visibilmente. Ora, ci sarà davvero un bel test contro la Roma. Potrà essere una sfida sicuramente molto interessante, per lui.


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud
7 anni fa

Per imparare e padroneggiare una lingua sono necessari anni. Per esprimersi a livelli decenti perlomeno mesi e mesi.Specialmente se parliamo di lingue completamente diverse che non hanno in comune nulla.Mii fa ridere chi fa le pulci ad Hart. Certo parlare di lezioni di italiano quando è evidente che di italiano… Leggi il resto »

Alessandro (Ale67)
7 anni fa

“Due lenzuola pulite” traduzione di “two clean sheets” che in questo contesto si traduce con 2 fogli puliti. Sarebbe a dire che non ha preso gol per 2 partite

Peter-Noster (Luigi Di Liberto aka Dilling)
Peter-Noster (Luigi Di Liberto aka Dilling)
7 anni fa

Ognuno lo vede come vuole pero la redazione ha messo: …tutti i giorni il giocatore prende lezioni di italiano per qualche ora, con una insegnante a lui dedicato… “Sono qui da due settimane, e godendo molto” Due lenzuola pulite , ma un’ultima notte gioco folle Tutto insieme mi sembra un… Leggi il resto »

Peterpann
7 anni fa

Beh, non é proprio che “ognuno la vede come vuole”…. molti dicono che sanno parlare inglese, ma in realtá sono bravissimi ad usare google traduttore… e non é proprio la stessa cosa…

Peterpann
7 anni fa

Anche “non vedo l’ora di Domenica” é una stron..ta immonda… sembra che il suo orologio non funzioni nel giorno del Signore. Forse era meglio “non vedo l’ora che venga Domenica”.

Toro, ancora a parte Ljajic e Ajeti

Toro, oggi la rifinitura in Sisport