Toro, Castan e Rossettini ancora a parte

di Redazione - 22 Febbraio 2017

 

Allenamento in Sisport per la squadra di Mihajlovic: ancora lavoro specifico per i due difensori, così come per Carlao e Obi

Ripresa degli allenamenti in Sisport oggi per il Toro: la squadra di Sinisa Mihajlovic si è ritrovata dopo il giorno di riposo concesso e ha lavorato in vista della sfida di lunedì a Firenze contro la squadra di Paulo Sousa. Ancora lavoro specifico per quella che a lungo è stata la coppia titolare di centrali di difesa, Castan e Rossettini, così come a parte hanno lavorato sia Obi che Carlao. Il primo sarà fuori per almeno 40 giorni, il secondo è reduce dall’infortunio al gomito e non ha ancora esordito con la maglia granata. Seduta tecnico-tattica per il resto della squadra.

più nuovi più vecchi
Notificami
sololamaglia
Utente
sololamaglia

Pazzesco mali oscuri pe Castan credo uno psicologo potrebbe aiutare questo ragazzo in gamba e sensibile. Quanto a carlao non ho veramente parole….E non so se ridere o piangere

rotor
Utente
rotor

Vi consiglio di leggere l’intervista a Bonifazi(fonte Torino Tmw :voglio la A con la Spal,il mio modello e’ Sergio Ramos)A mio avviso ci sono nuvoloni neri sul prolungamento del contratto oltre giugno 2018.Ecco come siamo ridotti grazie alla mediocrita’ di conduzione societaria, non abbiamo piu’ appeal,neanche’ su un giovane del… Leggi il resto »

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

“E’ un ‘emozione essere qui. La chiamata era a ridosso della gara col Verona ma l’entusiasmo sopperisce a tutto. E certe occasioni non vanno lasciate passare. Tornare al Toro? Sto con i piedi per terra, il Torino è una gran società e vedremo a giugno. Spal è venuto tutto per… Leggi il resto »

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Hai un contratto col Torino fino al 2018. Ti aspetti una proposta di rinnovo?
“Credo sia importante arrivare fino a giugno col meglio delle prestazioni possibili. Così da poter scegliere io, successivamente, cosa fare e dove andare”

rotor
Utente
rotor

@AstroMaSSi,guarda che il mio riferimento erano le dichiarazioni riportate alle 18,02 che erano di altro tenore.Ciao e sempre forza Toro.

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Come credi possa evolvere la tua carriera? “Guardo alle cose giorno dopo giorno, spero di poter esprimere il mio valore in Serie A. Se questo accadrà col Torino ne farei felice, se accadesse con la SPAL ancora meglio. Mi auguro un giorno di poter tornare a Coverciano non per uno… Leggi il resto »

Dutur
Utente
Dutur

Si si . Lo avevo già letto …. si prospetta un altro caso dell’emozionato danilo . Il nostro appeal ormai è ai minimi termini …..

rotor
Utente
rotor

Dopo il gomito del tennista, al Toro c’e’ il misterioso gomito del calciatore a prognosi indefinibile, per cui Carlao e’ fuori da oltre 1 mese.