Oltre a Maxi Lopez, questa mattina hanno continuato ad allenarsi a parte anche gli altri infortunati: Ajeti, Ljajic e Belotti
Continua l’emergenza attaccanti al Torino. Questa mattina la squadra di Mihajlovic si è ritrovata alla Sisport per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro il Pescara, il tecnico granata ancora una volta ha dovuto fare a meno dei suoi due centravanti: Andrea Belotti e Maxi Lopez.
Il primo, così come Ajeti e Ljajic, da settimane sta proseguendo il proprio specifico programma di recupero dall’infortunio e spera di poter essere a disposizione del tecnico granata il prima possibile. Il secondo è invece alle prese con un’importante sofferenza ai muscoli flessori della coscia destra che parecchi giorni lo sta tormentando. A Bergamo, contro l’Atalanta, Maxi Lopez ha stretto i denti ed ha comunque giocato per tutta la gara, ma è poi stato costretto a saltare quella contro l’Empoli di ieri e difficilmente sarà disponibile mercoledì per la trasferta a Pescara.
Per quanto riguarda il resto del gruppo, i giocatori impegnati ieri contro l’Empoli quest’oggi hanno svolto un allenamento di scarico per smaltire le fatiche della partita, i restanti calciatori hanno invece lavorato sulla tattica. Assente, ovviamente, alla seduta di allenamento Cristian Molinaro che contro i toscani ha riportato la rottura del crociato.
Troppi infortuni muscolari quest’anno. Maxi è lo stesso dell’anno scorso. Così come Belotti Baselli Molinaro tutti giocatori esenti da infortuni l’anno scorso. Va bene avere uno staff tecnico che vuole giocare con più aggressività ma a volte si esagera e queste sono le conseguenze…
un kg. a settimana non e’ una cifra impossibile, dipende da lui…se non la ottiene rimarrà in tribuna con qualche multa spero, qui non si tratta di infortunio.
Maxi Lopez, come si dice a Genova, è una gran leggera (tradotto: personaggio estremamente gaudente alle spalle altrui ed assolutamente inaffidabile!). Ennesimo capolavoro del trio nanopetruxguru quello di aver creduto in lui ed avergli concesso il rinnovo, come a Molinaro, Moretti e Vives…. Sono i famosi “rinnovi paraculo”! Nessuno li… Leggi il resto »
Questo commento è fantastico dopo che per un anno si è accusato ventura di non voler Maxi perché era ingombrante per l’ego del guru. Si accusava ventura di umiliarlo facendogli fare la panca a Belotti tanto che questa era considerata come una causa che aveva spinto Maxi a diventare una… Leggi il resto »
Giravolta degna di una ballerina dell’Opéra, caro @granata59….