Toro in vacanza: i granata tra famiglie, viaggi e allenamenti

di Giulia Abbate - 4 Gennaio 2019

I giocatori del Toro si godono le vacanze prima del ritorno in campo: Rincon vola a Dubai, Ansaldi in montagna mentre Falque si allena in solitaria

A Torino-Fiorentina, partita che riporterà i granata sul campo del Grande Torino, manca più di una settimana e i giocatori del Toro si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare agli ordini di Mazzarri celebrando le feste sui propri profili social. Come Ansaldi, alle prese con la neve e le montagne della Val Cenis. Rincon, invece, dopo aver festeggiato il Natale in famiglia, ha preferito volare al caldo, sotto il sole di Dubai negli Emirati Arabi. Ultimi giorni di vacanza anche per Vittorio Parigini che, dopo aver ben impressionato quando chiamato in causa, si sta godendo la compagnia degli amici di sempre come si vede dal suo profilo Instagram dove il giovane granata ha ammesso che “L’amicizia vera bisogna conservarla sempre“. Foto dal mare di Loano, poi a Perugia e infine a Napoli.

Toro, le vacanze dei granata tra famiglia e allenamenti

Dopo aver chiuso il girone di andata con il pareggio contro la Lazio, i granata di Walter Mazzarri si sono dedicati soprattutto alle proprie famiglie. Come Belotti, al mare con la moglie Giorgia. A proposito di mare, lo ha scelto anche Simone Edera, alle Maldive: in una delle foto appare in compagnia di Eros Ramazzotti.

Armando Izzo, tornato in quel di Napoli per festeggiare il capodanno, o Lyanco che, dopo aver ritrovato la maglia del Toro e la Serie A si sta godendo la compagnia non solo della propria compagna ma anche della piccola Maria Flor, la figlioletta nata proprio all’inizio di dicembre. De Silvestri si è rifugiato nel deserto, come mostrano le foto condivide su Instagram.

E mentre la maggior parte dei giocatori del Torino si godono il meritato riposo, c’è chi invece ha già ricominciato a lavorare. Si tratta di Iago Falque: l’attaccante non è nuovo agli allenamenti in solitaria e anche in questa pausa Natalizia non ha voluto fare eccezione tornando a correre e allenarsi per contro proprio in vista del ritorno in campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Different year… Same routine! 🏃🏼

Un post condiviso da Iago Falque Silva (@iagofalque14) in data:

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Articolone