Oggi, in allenamento, si sono rivisti anche centrocampista e terzino. Per il Toro, domani un giorno di pausa: si riprenderà mercoledì

Si è allenato davanti a qualche decina di tifosi il Toro di Sinisa Mihajlovic. Chi ha giocato ieri, come previsto, ha svolto un lavoro di scarico, metre gli altri hanno lavorato sulla fase atletica, per poi disputare una partitella a ranghi misti con una selezione della Primavera. Tra questi, c’erano anche Avelar e Vives, che hanno svolto come sempre la loro tabella di lavoro personalizzato, ma hanno avuto comunque la possibilità di disputare una parte di allenamento con gli altri.

Il terzino granata ha giocato tutto il secondo tempo della partita, solo un quarto d’ora per il centrocampista, le cui condizioni però migliorano sensibilmente. Domani, per il Toro, ci sarà la pausa. La ripresa è fissata per mercoledì, alle 15.00: i cancelli della Sisport saranno aperti.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may(@may)
5 anni fa

Magari 10 partite le regge quest’anno. Se potesse giocare un minimo come riserva di barreca da gennaio ci potrebbe stare.

vorarlberg
vorarlberg(@vorarlberg)
5 anni fa

Anche Castan era per i romanisti un ex giocatore!

Tanaka
Tanaka(@tanaka)
5 anni fa
Reply to  vorarlberg

Castan non ha avuto infortuni legati al calcio o agli arti inferiori, è ben diverso.
I romanisti lasciali parlare..

miva -15
miva -15(@miva)
5 anni fa

Ma di che parliamo. Gente che con il toro non c’entra più nulla, come bovo, molinaro e purtroppo moretti.

Sisport, ora la testa è al derby: oggi la ripresa

Top & Flop di Sampdoria-Torino: cosa è andato e cosa no al “Ferraris”