Toro, oggi la rifinitura e la partenza per Sassuolo

di Redazione - 7 Gennaio 2017

Alle 11.00 l’allenatore del Toro, Mihajlovic, con Benassi e Moretti presenteranno la sfida di domani contro i neroverdi di Di Francesco

Tornano le giornate della vigilia di campionato. E, come da programma, il Toro svolgerà una classica seduta di rifinitura mattutina, prima della partenza alla volta di Reggio Emilia. È questo infatti quanto ha stabilito Sinisa Mihajlovic per i suoi giocatori in vista della sfida di domani contro il Sassuolo, ultima gara del girone d’andata ma prima di un 2017 che l’allenatore granata vuole essere superlativo per la squadra e soprattutto i tifosi.

Qualche dubbio sulle convocazioni resta, in primis quello legato a Castan, ieri a parte ma completamente sfebbrato. Di questo e altro, l’allenatore del Toro parlerà questa mattina alle 11.00 presso la conference room dello stadio Grande Torino, quando presenterà la sfida di domani contro il Sassuolo. Con lui, anche capitan Benassi e il vice Moretti. La conferenza stampa, come di consueto, potrà essere seguita in diretta web sulle pagine di Toro.it.