Un sondaggio di “Milano Finanza” ha eletto Cairo come imprenditore dell’anno, che ha superato così la concorrenza di 60 personaggi del mondo degli affari

Secondo un sondaggio di Milano Finanza, il presidente del Toro Urbano Cairo è l’imprenditore dell’anno, votato come personaggio di spicco del 2016 nel mondo degli affari. Il numero 1 granata ha avuto la meglio su altri 60 imprenditori: decisiva l’offerta pubblica di acquisto e scambio lanciata ad aprile su Rcs e divenuta vincitrice a luglio.


94 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
Lovi
5 anni fa

Questa è tutt’altro che una bischerata!

Bischero
Bischero
5 anni fa

Leggendo qua e la volevo rispondere a graziano….i presidenti di oggi sono delle locuste succhia risorse.gestiscono i club senza rischi reali vivendo nei limiti dei fatturati senza esborsi personali.i pianelli vivevano in un calcio piu povero ma con mooolti meno introiti come dice rds.il cairo di oggi 25 o 30… Leggi il resto »

Capitano
Capitano
5 anni fa

Constato con dispiacere che molti fratelli di tifo, sono insoddisfatti del grande Urby, mi sento di consigliare loro di vedere il telecinema degli ultimi presidenti che si sono succeduti dopo Bersano,che non era il massimo visto cosa è successo dopo! Suggerirei di meditare, sperando che non ci lasci, lui ha… Leggi il resto »

Granata59
Granata59
5 anni fa
Reply to  Capitano

BERSANO era meglio….

max63
max63
5 anni fa
Reply to  Granata59

Ma anche Lello Bersani.

RDS TM
RDS TM
5 anni fa
Reply to  Capitano

Ma Bersani non è mai diventato nemmeno Presidente del Consiglio?

Top e Flop della 18ª giornata: si riprende l’Inter, poker Cagliari

Zappacosta orgoglio di Sora: premio alla carriera per il terzino del Toro