Il Presidente della Provincia di Frosinone ha insignito oggi il granata Zappacosta: “Voglio portare in alto il Toro e meritare la Nazionale”
Giornata di festa per Davide Zappacosta. Le prestazioni in crescita del terzino del Toro, che gli sono valse la conquista della maglia della Nazionale, gli hanno permesso di ottenere un importante riconoscimento da parte della Provincia di Frosinone. Quest’oggi, a Palazzo Giacobucci, il giocatore granata accompagnato dai genitori ha ricevuto il premio consegnatoli dal Presidente della Provincia, Antonio Pompeo.
“Sono orgoglioso di questo riconoscimento” afferma Zappacosta, dopo aver ricevuto il premio. “Tengo a rappresentare la mia terra, e quando gioco penso anche ai miei ex compagni che magari non sono riusciti a realizzare il mio stesso sogno. La Nazionale? Sono stato titolare solo un paio di partite, starà a me conqusitarla e meritarmela. Ai Mondiali penso, ovviamente, ma prima di tutto devo far bene al Toro e devo portare il più in alto possibile la mia squadra. Passa tutto da lì, auguro ai tifosi granata e a tutti gli abitanti della Provincia di Frosinone uno splendido 2017“.
(si ringrazia per la collaborazione Giorgio Stirpe)
Per la cronaca, il presidente della provincia di Frosinone è un grande tifoso del Toro
Vi annuncio che dopo l’imprenditore dell’anno e l’orgoglio di Sora, il Torinofc può aggiungere un altro trofeo in bacheca:
me stsso, premiato come miglior sognatore di successi granata del centro Italia per l’anno 2016..e daje!
che dire del “toro de sora”, Pasquale Luiso? Scherzi a parte, felice x Zappa.