Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, presenta Raoul Bellanova, il nuovo terzino del Torino
Davide Vagnati presenta così Raoul Bellanova, il nuovo terzino del Toro: “Raoul è un ragazzo che abbiamo voluto prendere fortemente, lo ringrazio per aver scelto il Torino. Arriva da una stagione importante, è arrivato a giocare la partita più importante per un calciatore (la finale di Champions League, ndr). Il fatto che abbia scelto di venire al Torino dimostra che ha voglia di mettersi in gioco per diventare un grande giocatore. Ha tutto per diventarlo”.
Tutti vogliono venire al Toro chissà perché !!
Abbiamo una società seria con un presidente ambizioso (per far plusvalenze )
Tranquillo hai già il cartellino con il pezzo di vendita, tutti lo sanno che sei di passaggio
Giocatore ricercato, U21, in vista.
Poteva andare altrove
Ha scelto il Toro.
Ruga ruga
Zerotreino
Ruga ruga
Non ti rispondo neanche non perdo tempo con te sei limitato alla parola zerotrenino
Concordo assolutamente. cari53 il personaggio in questione possiede un vocabolario estremamente limitato e pertanto egli si “rifugia” con frequenza quotidiana terribilmente monotona e stucchevole citando un etichetta assolutamente infantile, dallo stesso creatasi ad arte per istigare allo scontro verbale tutti i lettori del forum, la quale costituisce davvero l’apice della… Leggi il resto »
altro pippone OT che nessuno si legge più (zerotreini a parte, e non tutti) ma vale anche per 0.3eugenio : per rispondermi, dovresti dire che NON è VERO CHE è Giocatore ricercato, U21, in vista.Poteva andare altrove e Ha scelto il Toro. E’ troppo persino per uno zerotreino fazioso come te Ruga… Leggi il resto »
Non sei attento, infatti personalmente ho valutato positivo l’investimento effettuato dalla Società granata su Bellanova e l’ho commentato in un altro articolo.
Millantatore “impresario”, è oggettivo che Il morbo di Halzaimer che attanaglia la tua mente è davvero impossibile da estirpare … .
eh per rispondermi, dovresti dire che
NON è VERO CHE è Giocatore ricercato, U21, in vista.
Poteva andare altrove e Ha scelto il Toro.
E’ troppo persino per uno zerotreino fazioso come te
Ruga ruga
Zerotreino
Ruga ruga
Ds a dir poco imbarazzante, metti la tovaglia, dai
Giocatore ricercato, U21, in vista.
Poteva andare altrove
Lo ha preso Vagnati
Ruga ruga
Zerotreino
Ruga ruga
non avevo dubbi!