Vagnati conferma la nostra indiscrezione: "Niente Biella, restiamo a Torino" - Toro.it

Vagnati conferma la nostra indiscrezione: “Niente Biella, restiamo a Torino”

di Redazione - 19 Agosto 2020

Il dt Vagnati presente alla conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo, che oggi dirigerà sul primo allenamento

In conferenza stampa, anche Davide Vagnati prende la parola nel corso della conferenza di presentazione di Marco Giampaolo. “Voglio ringraziare Moreno e il suo staff, si sono immersi nel lavoro con un grande impegno. Oggi presentiamo Giampaolo, un allenatore che abbiamo voluto come prima scelta perché secondo noi è l’uomo giusto in questo momento. Ha le caratteristiche giuste per aprire quello che spero sia un ciclo di lunghissimo termine”, ha spiegato il dt. “Servono programmazione e continuità. Voglio anche ringraziare il presidente e il commendatore Beretta per il loro impegno per le strutture del Filadelfia: qualcosa di fondamentale per innalzare il livello della società”.

Vagnati conferma: niente Biella

Poi sul ritiro a Biella: “Abbiamo deciso di rimanere a Torino. Vogliamo fare le cose fatte per bene, non vogliamo avere problemi di nessun tipo dal punto di vista organizzativo e delle strutture”, ha spiegato il dt. “Abbiamo un bel centro sportivo al Filadelfia, rimarremo a Torino e anche lo staff tecnico è d’accordo. Voglio comunque ringraziare la giunta di Biella che si è messa a disposizione, avremo altre occasioni per andare a trovarli”.

Sulle motivazioni: “Abbiamo fatto delle valutazioni, sui protocolli e sulla struttura di Biella che ha avuto qualcosa del manto erboso che non andava nonostante il grande impegno profuso da parte loro. Al Filadelfia abbiamo una struttura bella che stiamo migliorando”.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
Patsala58 (0,3% + Delusi/Arrabbiati = 99,98% contro il nano))
1 mese fa

Ma piantala lì…. Eri alla SPAL, e non credere di essere arrivato al Real Madrid! Sappiamo che sei pentito, ma almeno dai un segnale forte e dimettiti! Così ti bruci solo la carriera….

Bagna cauda
Bagna cauda
1 mese fa

Si inizia alla grande con questo quaqquaraqua. Speriamo monti una contestazione senza limiti.

madde71
madde71
1 mese fa

sfacciato e quasi irresponsabile,il Filadelfia un bel centro? ma se manca tutto,Buon Dio,poi dopo ringrazi Beretta e l’altro? ma x chi ci prendi. Non avete neanche i soldi x un pulmino x andare a Givoletto,altro che biella,faccia di tolla