Valdifiori: “Ci manca una vittoria, con due punti in più guarderemo tutto con occhi diversi”

10
Valdifiori
CAMPO, 29.11.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Coppa Italia, TORINO-CARPI, nella foto: Mirko Valdifiori

Mirko Valdifiori, al termine dell’allenamento di questo pomeriggio, ha fatto il punto sulla situazione del Torino: “I tifosi ci sono sempre stati vicini”

Nelle ultime settimane Mirko Valdifiori non ha avuto molto modo per mettersi in mostra, nonostante il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 Sinisa Mihajlovic gli ha sempre preferito Tomas Rincon nella posizione di regista. Nonostante ciò il numero 5 granata sta continuando a lavorare con dedizione per farsi trovare pronto nel caso venisse chiamato in causa, come è accaduto contro il Carpi. Al termine dell’allenamento di questo pomeriggio, Valdifiori ha fatto il punto sull’andamento del Torino. “Sappiamo che veniamo da quattro pareggi, ma sappiamo anche che sarebbe bastato vincere una partita che abbiamo pareggiato per avere due punti che ci permetterebbero di essere settimi e guardare tutto in un’ottima diversa, con occhi diversi –  ha dichiarato il centrocampista – Abbiamo trovato una maggiore compattezza di squadra, stiamo cercando di lavorare per migliorarci ma ci manca una vittoria. Dobbiamo cercare di centrarla lunedì sera e ricreare attorno a noi quell’entusiasmo che i tifosi meritano perché, anche nei momenti di difficoltà ci sono sempre stati vicini”.

10 Commenti

  1. Che commento da handicappato😀anche io se guadagnassi 10000 euro al mese guarderei alla vita con più serenità!!!!!questi ci prendono tutti per ignoranti: lavora di più visto che in due anni non hai combinato un emerito cazzo