Mirko Valdifiori, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l’attuale momento del Torino: “Mancano ancora 16 partite, dobbiamo andare avanti”

Questo pomeriggio Urbano Cairo, dopo la conferenza stampa di presentazione di Torino Channel, si è recato alla Sisport a far visita a Sinisa Mihajlovic e i suoi giocatori. “Abbiamo parlato dei cali che subiamo nei secondi tempi – ha rivelato ai microfoni di Sky Sport il regista granata Mirko Valdifiorila visita del presidente Cairo è stata molto importante per noi, vedere che sia lui che il direttore sono vicino a noi ci fa capire che siamo tutti unite che vogliamo tutti uscire da questo momento il prima possibile”.

Valdifiori ha poi parlato degli obiettivi del Toro in questa seconda parte della stagione: “Ci stiamo allenando per risolvere questi problemi ed essere più compatti. Si erano create delle aspettative, siamo rammaricati perché abbiamo perso qualche punto. Il campionato ora è spaccato in due, quelle davanti corrono forte, ma mancano ancora 18 partite e dobbiamo andare avanti e provare a regalare l’Europa ai nostri tifosi”.


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mimashi
Mimashi(@mimashi)
4 anni fa

Scarso, senza personalità, rachitico : solo Petrachi poteva fargli un triennale.
Impossibile da sbolognare.
Pazzesco come bidoni del genere riescano a passare per buoni giocatori

banbanbigelow
banbanbigelow(@banbanbigelow)
4 anni fa
Reply to  Mimashi

Temo anch’io che sia poca roba… però di fianco ha b&b, non Gattuso e Ambrosini.
Forse anche Pirlo farebbe fatica con quelle due mezze seghe di fianco.
Non voglio paragonare Valdiminchia a Pirlo, però è un’attenuante.

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
4 anni fa
Reply to  banbanbigelow

Certo che ridursi ad INSULTARE dei nostri giocatori solo perché sono al di sotto delle VOSTRE aspettative mi sembra veramente SQUALLIDO!!! Soprattutto quando a giugno la gran parte di voi lo acclamava a gran voce e si rammaricava per non averlo preso addirittura l’anno prima! Se andasse in campo scazzato,… Leggi il resto »

torohm67
torohm67(@torohm67)
4 anni fa

La ricetta è semplice.giocate il secondo tempo come il primo.Se ce la fate ……Ci vuole la bomboletta d”ossigeno nascosta sotto la maglia.Manca un gioco diverso dal pressare e correre.Miha non lo vedo un tattico.Gran motivatore di carattere ma poco incline a schemi di gioco.Avevamo in mano GASP perché è venuto… Leggi il resto »

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
4 anni fa
Reply to  torohm67

E’ vero che Miha non è minimamente un tattico, ma a coadiuvarlo ci sono ben 10 personaggi dietro!! (tra cui un tattico preso apposta!!) Che cacchio fanno tutte ste persone oltre che prendere un lauto stipendio?! Booohhh Sicuramente Gasperini (escludendo il fatto che sia GOBBO) sarebbe la tipologia di allenatore… Leggi il resto »

Andrew1985
Andrew1985(@andrew1985)
4 anni fa

Ragazzi a parte tutto quanto è bello avere un canale che parla solo del toro.. sono solo io che provo una grande emozione?.. qui si scrive solo per sputare cacca ovunque perché la maggioranza di noi vive una frustrazione ventennale.. se vogliamo crescere dobbiamo crescere anche noi tifosi. E sono… Leggi il resto »

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
4 anni fa
Reply to  Andrew1985

Figo, peccato che a 10€ (9,90 per la precisione) al mese con obbligo di prendere un pacchetto sport mi sembra una ladrata! Cacchio se fai 10 € (che andrebbe anche bene) almeno non obbligare a prendere anche il pacchetto Calcio o Sport, ed in caso uno prendesse un pacchetto inserisci… Leggi il resto »

Cairo presenta Torino Channel: la conferenza stampa del presidente granata

Toro, Cairo: “A gennaio abbiamo speso 10 milioni”