Le parole di Mirko Valdifiori: “Contro il Napoli dovremo lottare su ogni pallone, ribattendo colpo su colpo come nel derby”

Mirko Valdifiori ha parlato ai microfoni di Torino Channel, del prossimo impegno contro il Napoli e sul momento attraversato dalla squadra: “Il Toro deve giocare da squadra come del derby, evitando di concedere profondità al Napoli che attacca bene in verticale, lottando su ogni palloni con la consapevolezza delle nostre forze, ribattendo colpo su colpo. Contro il Napoli ritroverò tanti ex compagni, loro sono una squadra forte, con molta tecnica, che cercherà di vincere per sfruttare lo scontro diretto tra Juve e Roma. Noi vogliamo dare continuità alla bella prestazione nel derby. Ultimamente loro stanno facendo benissimo, propongono un gran calcio, tanta qualità con giocatori importanti, dobbiamo dare il massimo a vincere davanti i nostri tifosi dopo un periodo di tanti pareggi in casa. Ci teniamo a tornare a vincere davanti al nostro pubblico”.

Un pensiero anche a Sarri, l’allenatore che lo ha voluto a Napoli, e su Mertens, la minaccia numero 1 per la retroguardia granata: “Sarri lo conosco bene, lavora tanto in settimana su tutti i reparti. A Napoli poi ha chi esprime al meglio il suo calcio, e sta trovando buoni risultati. Ma anche noi, e si è visto sabato, possiamo mettere in difficoltà qualunque avversario se giochiamo come sappiamo. Mertens? Forse non se l’aspettava nessuno un’esplosione realizzativa del genere, ha dimostrato domenica dopo domenica cosa sa fare. E’ un grande ragazzo umile oltre che un grande giocatore”.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oroToro
oroToro
4 anni fa

Speruma bin

Allenamento pomeridiano, Baselli e De Silvestri in gruppo

Mihajlovic studia il vice Acquah: Benassi il primo candidato