Verdi sul profilo Twitter del Torino pubblica un video all’interno del Grande Torino con la maglia granata e manda un saluto speciale a tutti i tifosi

Simone Verdi si (ri)presenta ufficialmente ai tifosi sul profilo Twitter del Torino postando un video in cui rilascia le prime dichiarazioni ufficiali in veste granata. Il nuovo attaccante di Walter Mazzarri si è presentato sul campo verde dell’Olimpico Grande Torino con la nuova casacca e dando le spalle alla Curva Maratona ecco cosa ha dichiarato: “Ciao ragazzi, sono contentissimo di essere tornato, ora non vedo l’ora di entrare in campo con questa maglia. Sempre forza Toro. Ciao”.

Poi il giocatore è tornato a parlare della lunga trattativa che lo ha infine portato a Torino. “Una trattativa logorante sotto certi punti di vista, però poi siamo riusciti l’ultimo giorno. Sicuramente il fatto che la società e il mister mi abbiano chiesto con insistenza mi ha invogliato a tornare”.

“Sono cambiate tantissime cose, il Toro ha fatto passi avanti, anche solo vedendo il Filadelfia, si è riusciti a farlo rinascere. Sono tornato ma per me è come se fosse un nuovo inizio, anche perché sono cresciuto anche io, sono cambiato. So che posso lasciare un ricordo diverso”.

Gli anni a Bologna mi hanno aiutato tantissimo per crescere e aumentare la consapevolezza nei miei mezzi”. Sul numero: “Il 9 e il 10 sono i miei numeri preferiti, specialmente il 9 che ho avuto nell’ultimo periodo, ma sono occupati, allora ho scelto il 24 che è il giorno di nascita della mia ragazza”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-09-2019


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AndreaBXL
AndreaBXL
2 anni fa

Questo ragazzo ha grossissime qualita’. Non so se ci abbiate fatto caso, ma ha segnato punizioni sia calciando di destro che di sinistro. Non so quanti, anche tra i grandissimi, possano permetterselo. Un’arma in piu’, decisamente. Forza Simone!!

MondoToro
MondoToro
2 anni fa

Mah. Se falque sta bene è sinceramente molto più forte, e la carriera sta lì a dimostrarlo. Per dieci partite buone guadagna uno sproposito e non farà la differenza. Abbiamo fatto pace con De Laurentiis, via.

Cup
Cup
2 anni fa

Le soluzioni adesso sono tante, tenendo conto del fatto che abbiamo 5 potenziali giocatori in attacco. Verdi parte secondo solo a Belotti nelle gerarchie, senza esserne alternativa, per cui è pensabile che saranno proprio loro due i più presenti in campo. Falque, Zaza e Berenguer saranno alternati quale terzo titolare… Leggi il resto »

L’Italia non brilla ma Belotti è scatenato: gol del pari, due reti annullate. E quel 3-1…

Djidji dà la carica: “Possiamo fare meglio dello scorso anno e arrivare ovunque”