il Torino farà le proprie verifiche per stabilire la verità dei fatti e qualora emergessero delle responsabilità prenderà provvedimenti

Se lo augurava Lovato nel suo post, pubblicato nelle stories Instagram, ed è quello che effettivamente accadrà. Perché pur trattandosi di frasi pronunciate nel “segreto” del pullman, è evidente che ora che quel video è virale sarà impossibile da parte del Torino non andare fino in fondo. La società granata, preso atto dell’episodio e della diffusione dell’ormai noto audio che coinvolgerebbe due o tre suoi tesserati, farà le opportune verifiche e qualora individuasse le responsabilità prenderà provvedimenti.

Torino pullman tifosi
Torino pullman tifosi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-05-2024


41 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
19 giorni fa

“Basta il fatto che sia successo, che sia stato anche solo pensato, per riassumere il senso di cosa sia diventato il Torino Fc. Incapace di vigilare perfino su una roba del genere. Sarebbe bastato pure un bidello in piedi tra le file a dire: ragazzi, mi raccomando, via i telefonini,… Leggi il resto »

granatadellabassa
19 giorni fa

Noi tifosi siamo dei pazzi per il nostro infervorarci e spender soldi per una squadra di calcio. Ma i giocatori ci devono rispetto perché diversamente sarebbero a lavorare seriamente per quattro soldi. Posso capire che siano professionisti e non tifosi di tutte le squadre in cui vanno. Posso capire un… Leggi il resto »

eugenio63
eugenio63
18 giorni fa

Concordo sostanzialmente.

Giontonygranata
19 giorni fa

Chissà quante altre volte sarà successo, anche prima di oggi che qualcuno tra i giocatori ci avesse dato dei collioni. Inutile scandalizzarsi tanto. In tempi di social la buccia di banana è sempre dietro l’angolo. Devo dire che quando Mr.Juric ci ha fatto il dito medio non ho visto tutto… Leggi il resto »

ale_maroon79
19 giorni fa

Totalmente d’accordo.
E direi di evitare la caccia alle streghe per non scendere allo stesso livello di certi personaggi che stavano sul pulman.

Last edited 19 giorni fa by ale_maroon79
tric
19 giorni fa

Aveva imparato da Fassino

granata13
granata13
19 giorni fa

È il contesto che cambia un po’ le cose..io lo trovo inammissibile e da schiaffi veri sul muso.. Il gesto di juric tutta un altra roba..tutto un altro contesto..sbagliato, da condannare..ma fatto di impeto.. Per me non paragonabile

Da Granato
19 giorni fa

E no caro amico! Io nn gliela farei passare liscia! Bisogna prenderli a sberle! La misura è colma! A partire dal nano ma.iale basta tolleranza!

Giontonygranata
19 giorni fa
Reply to  Da Granato

sai che non è possibile amico. ci sarebbe una lunga schiera di gente su cui infierire. Per me gli insulti di un Pellegri qualunque non valgono il dito medio del mister.

Da Granato
19 giorni fa

D’accordo sul fatto che la lista sarebbe lunga..

maurygranata
maurygranata
19 giorni fa

Penso, e quindi opinione mia e anche come tale non condivisibile, che la situazione sia un po’ diversa per le tempistiche, quelllo di juric per quanto censurabile era dovuto a un’esplosione di adrenalina e nervoso, quello dei “pulmisti” un commento di bimbominkia viziati e irrispettosi, poi come scritto prima, mia… Leggi il resto »

Giontonygranata
19 giorni fa
Reply to  maurygranata

a maggior ragione il dito medio del croato è stato peggio per me. Perchè fatto da uno che dovrebbe sapere come va la vita, non un bimbominchia

maurygranata
maurygranata
19 giorni fa

un conto è lo sfogo dopo il nervosismo e la adrenalina di una partita, io ho 54 anni e ancora mi incazvolo quando subiamo dei torti, quindi per desecrabile che sia capisco possa scappare, altro è comodamente seduto su un pulman a insultare gratuitamente la gente che ti sta oltretutto… Leggi il resto »

eugenio63
eugenio63
18 giorni fa
Reply to  maurygranata

Concordo assolutamente.

granata13
granata13
19 giorni fa
Reply to  maurygranata

Perfetto

Lovato: “Non accetto accuse. Contro i miei valori”

Torino, gli esterni non sono “da Juric”: i numeri deludono