Il difensore del Torino si dissocia dalle accuse che circolano sul web in merito al video virale nei pressi di Superga

Dopo la storia pubblicata su Instagram da Pietro Pellegri, si è dissociato attraverso mezzo social pure Matteo Lovato, anch’esso tra gli accusati sul web del video virale che circola in cui si sentirebbero delle dichiarazioni borderline di alcuni giocatori del Torino sul pullman nei pressi della Basilica di Superga. Questo il virgolettato proveniente dal profilo Instagram di Matteo Lovato: “Superga è stata un’esperienza incredibile, forte e profonda. Essere parte del Torino e avere la possibilità di vivere in prima persona questa giornata importante è qualcosa di unico che resta nel cuore. Un evento che prima di ieri avevo solo visto nelle pagine di cronaca. E mi sento dire che io avrei mancato di rispetto ai tifosi e alla società? Vengo accusato di parole che non avrei nemmeno mai pensato, figurarsi detto – ha scritto Lovato, che aggiunge – Torino e il Torino FC sono la realtà più bella a cui mi sono affacciato da quando gioco a calcio. Ho iniziato ad amare il mondo Toro da quando ho capito cosa significa rappresentare questa società. Chi mi conosce realmente sa il profondo rispetto e ammirazione che ho sempre portato nella vita, a chiunque! E vengo pure accusato di aver detto qualcosa contro i nostri tifosi? NON LO ACCETTO, PERCHE’ NON FA PARTE DELLA MIA PERSONA, ED E’ CONTRO I VALORI IN CUI CREDO!”. Infine Matteo Lovato ha aggiunto un’altra storia Instagram in cui al fondo si firma e recita “Mi aspetto che la società faccia chiarezza e prenda provvedimenti che un gesto del genere merita. Grazie. Matteo Lovato.”

Matteo Lovato
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-05-2024


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
22 giorni fa

Probabilmente è stato il conducente del pullman…

fringomax
23 giorni fa

ma perché dobbiamo assistere e subire a iosa di questi spettacoli raccapriccianti che questa pseudo società continua a tollerare e farci propinare da tempo immemore???
Calpestare la nostra fede pare la loro attività preferita!!!

Last edited 23 giorni fa by fringomax
mavafancairo
23 giorni fa
Reply to  fringomax

lo è, lo è … tutto ciò che si poteva fare, o lasciar fare, in questi 19 anni per rendere banale e ridicolo Qualcosa di Unico, per oltraggiare una Storia, è stato ampiamente fatto … ed il peggio è che non è ancora finita…

prinzheugen
23 giorni fa

A questo punto, chiedere a Gemello chi erano i due rifiuti ad aver detto queste nefandezze

Pellegri: “La mia voce nel video non è presente”

Video a Superga, indagine interna della società: possibili provvedimenti