Il trequartista croato esalta l’allenatore: “Qui per lui. La classifica non rispecchia il nostro gioco, serve essere più concreti”

“Sono nove anni che sono un calciatore professionista ma ho ancora molto tempo davanti, ho 25 anni quindi ancora almeno 10 anni da giocare li ho”. Così Vlasic al canale YouTube della Lega di Serie A. “Juric è stato uno dei fattori fondamentali per venire al Toro, il suo modo di giocare è famoso ovunque. Se giochi per una squadra che combatte per non retrocedere è normale che sia più difficile per giocatore con le mie caratteristiche, al Torino puntiamo a dominare il gioco sempre“.

“Il Toro crede in me”

“Quando senti che mister, staff e società credono in te rendono più facile esprimersi. Io voglio solo essere felice e giocare a calcio, ho lavorato tutta la vita per questo”. Ai Mondiali è arrivato terzo con la Croazia, come già accaduto alla squadra nel 1998. Era la squadra di Boban: “Una personalità enorme in Croazia, è il mio idolo. Avevo un anno allora ma si è sempre parlato tanto di quel Mondiale”.

“Sento la storia del Toro”

Sulla storia granata: “Sento il valore della storia del Toro, ogni volta che vado all’Olimpico e cammino dallo spogliatoio verso il campo vedo cos’ha vinto questa squadra e vedo le facce e i nomi dei giocatori che hanno fatto la storia. E’ una cosa che poi ti senti dentro. Quando sono in città e cammino per il centro sento l’amore della gente per questo club e lo provo anche io ora”.

“Vorrei fossimo più concreti”

Sulla classifica: “Non credo che la classifica sia realistica per quanto abbiamo fatto vedere, però è già successo 2-3 volte in stagione che abbiamo fatto più gioco senza poi vincere la partita. Vorrei che fossimo più concreti, vincenti ma anche fortunati. I risultati si vedranno”. Sulla Fiorentina: “Squadra tosta, dura affrontarli al Franchi ma possiamo vincere perché giochiamo un ottimo calcio, l’importante per me è sempre vincere, poi parlerà il campo”.

Vlasic
Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2023


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
7 giorni fa

meno chiacchiere e più fatti please. dimentichiamo l’infame partita con lo Spezia

thethaiman
thethaiman
7 giorni fa

Un milioncino al Wolfsburg per Brekalo. Un caffè lo scommetto che farà più gol di Radonijc da qui alla fine.

leftwing
leftwing
7 giorni fa

Bella e tosta dichiarazione.

James71
James71
7 giorni fa
Reply to  leftwing

Concordo

Ultim’ora: Seck verso una maglia da titolare a Firenze

Miranchuk, l’uomo dai gol pesanti: ha eguagliato il suo record in A