Dopo il gol di Miranchuk contro la Fiorentina il trequartista russo è salito a quota 4 gol in stagione, suo record

Il gol decisivo segnato da Miranchuk contro la Fiorentina ha permesso ai granata di portare a casa tre punti importantissimi. Ormai il trequartista russo è a quota 4 gol in campionato e tutte le reti segnate sono state molto pesanti. A partire dal primo gol all’esordio in campionato nella vittoria per 1-2 contro il Monza, ha segnato ancora nella vittoria per 2-1 contro il Milan di Pioli. Il terzo gol è arrivato contro il Verona, partita in cui la squadra di Juric è riuscita a strappare solamente un punto. L’ultimo gol poi contro la Fiorentina di Italiano contro cui il Toro è riuscito a vincere per 0-1. Il giocatore in prestito dall’Atalanta è stato messo al centro del progetto da Juric e ha ripagato la fiducia del tecnico segnando 4 gol e fornendo due assist. Ha raggiunto il suo record: il russo non ha mai segnato più di 4 reti in una stagione.

I complimenti da Juric e Seck

Il tiro a giro del numero 59 ha concesso la vittoria alla squadra di Juric e i complimenti non hanno tardato ad arrivare. Sia Ivan Juric che Demba Seck hanno parlato molto bene del fantasista che è riuscito a sbloccare la partita. Il russo è stato anche indicato come leader, un esempio e un punto di riferimento per i compagni. Ad agosto ci sarà poi da decidere in merito al riscatto. La società dovrà decidere se investire i 12 milioni necessari per tenere il numero 59 a Torino. Fino ad adesso Miranchuk è riuscito a trovare continuità e a convincere aiutando i granata in moltissime occasioni.

Aleksei Miranchuk
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-01-2023


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
Marcorti
8 giorni fa

Di fatto dipendiamo molto dalla classe dei due trequartisti titolari.
Se non girano Vlasic e Mira non si segna.
Riscattarli entrambi sarebbe dimostrazione di voler crescere, sempre e solo con Juric, ma uno che va in doppia cifra, vicino a loro, ancora manca.

Olga
Olga
8 giorni fa
Reply to  Marcorti

D’ accordo!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
8 giorni fa
Reply to  Marcorti

“Riscattarli entrambi sarebbe dimostrazione” … che i soldi noi li stampiamo in cantina!! Lo faceva Totò, perchè non cairo? Gli zerotreini, che tutto sanno potrebbero fornire la pressa e le istruzioni per usarla al meglio Vedremo, è opinione personale, ma a oltre 7/9 Vlasic e 5/6 Mira non li riscatterei… Leggi il resto »

corrado
corrado
8 giorni fa

Miranchuk lo zar di Porta Palazzo. Bighellona in campo per tutta la gara e poi ti cambia la partita cosi dal nulla. È il miglior tiratore che abbiamo, ma è anche il giocatore piu discontinuo e irritante in rosa.

Scimmionelli
Scimmionelli
8 giorni fa
Reply to  corrado

I giocatori che fanno gol cosi’ sono spesso irritanti. Altrimenti si chiamano Ibrahimovic e, ancora a 40 anni, sono ben al di fuori della nostra portata.

granatadellabassa
granatadellabassa
8 giorni fa

Piede fatato ma poco presente sul piano del gioco. Non lo vedi per mezz’ora e poi tira fuori delle giocate di alta scuola. Che dire: speriamo che giocando titolare fisso possa colmare questa lacuna. Ma il suo sinistro è da Champions.

Olga
Olga
8 giorni fa

Ma che senso di essere presento sul piano del gioco e non riuscire di fare gol alla fine… Nel calcio bisogna saper fare i gol ,ragazzi…:)) Lescia sa come si fa!:)

Vlasic: “Il gioco di Juric è famoso ovunque”

L’Udinese vince e scavalca il Toro: granata ottavi