Wolverhampton-Torino: 500 tifosi granata per la trasferta inglese

Wolverhampton-Torino: circa 500 tifosi granata al Molineux

di Andrea Flora - 29 Agosto 2019

Wolverhampton-Torino: saranno 31 mila i tifosi dei Wolves contro i 500 granata circa in arrivo da Torino questa sera in un Molineux quasi tutto esaurito

Manca sempre meno alla gara di ritorno del playoff di Europa League tra il Wolverhampton di Espirito Santo e il Torino di Walter Mazzarri. Partita cruciale per il cammino dei granata nel campionato europeo e che partono sotto di una rete dopo il match di andata all’Olimpico Grande Torino finito 3-2 per le Wolves. Non è bastata la carica dei 23 mila dello stadio di casa e questa sera, contro i quasi 31 mila tifosi Wolves, saranno circa 500 i tifosi granata che spingeranno verso l’impresa gli uomini di Mazzarri. Tutto esaurito il settore dei tifosi del Toro mentre c’è ancora la possibilità di acquistare dei ticket per i tifosi delle Wolves in grado di creare una bolgia arancionera al Molineux di Wolverhampton.

Wolverhampton-Torino: gara in campo e sugli spalti a suon di cori

La partita del Molineux si giocherà su due fronti questa sera: da un lato il campo con le undici Wolves contro gli undici granata e poi sugli spalti con le due tifoserie che a suon di cori si daranno battaglia. La tifoseria del Wolverhampton è una delle più tranquille e corrette della Premier League ed è lontanissima dall’essere affiancata alla parola hooligans così come ormai quasi tutte quelle del campionato inglese che sono diventate esempio da seguire sul come vivere una partita di calcio. I tifosi del Torino hanno dalla loro lo spirito, l’orgoglio e la grinta granata storica in grado di diventare dodicesimo uomo in campo anche in trasferta.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Speriamo che questi 500 sostengano i nostri e ogni tanto mandino a fare in cubo Cairo.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Forza Toroooooooooo!!!

manty984
Utente
manty984

Buongiorno a tutti vi leggo sempre ma di rado mi riesce di inserirmi nella bagarre a insultare tutti e tutto, sovente mi limito a leggervi con molto trasporto! Ora chiedo a chi avrà la bontà di rispondermi, ho letto dei gol in trasferta non sono piu considerati doppi in caso… Leggi il resto »

ardi06
Utente
ardi06

Dobbiamo vincere con due gol di scarto oppure 4 a 3

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ciao, no ne servono due senza subirne……3 a 1 siamo fuori…..3 a 2 supplementari……4 a 2 passiamo noi

Fabio (febius6)
Utente
Fabio (febius6)

L’eventuale 1-3, per quanto inverosimile, farebbe passare noi (5-4 il risultato complessivo)…

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

dipende… per i multinick i nostri goal valgono il triplo