Davide Zappacosta, ai microfoni di Torino Channel, è tornato a parlare della partita di ieri: “L’ho vista con Molinaro e Rossettini, è stata una buona gara”

Tra i tanti assenti per infortunio a Empoli-Torino c’era anche il terzino granata Davide Zappacosta che, dopo il problema muscolare patito nel match del Dall’Ara contro il Bologna, è ora pronto a tornare in gruppo e riprendersi la maglia da titolare nel ruolo di terzino destro che nelle ultime settimane è andata a De Silvestri. “Procede tutto bene, il peggio è passato – ha rassicurato il numero 7 granata ai microfoni di Torino Channel – domani effettuerò un ultimo controllo e se tutto andrà bene tornerò con la squadra. È difficile guardare gli altri giocare, vorresti dare una mano ma non puoi”.

Il terzino ha anche parlato della partita di ieri al Castellani, partita che è stato costretto a guardare alla tv: “L’ho vista insieme a Rossettini e Molinaro a casa di Cristian. Ho una buona gara che poteva finire 4-1 per noi se solo avessimo concretizzato quanto abbiamo creato. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza di troppo, peccato, si doveva vincere. Se giochiamo con la nostra mentalità vincente possiamo giocarcela con tutti, se invece non lo facciamo rischiamo di soffrire”.


72 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
5 anni fa

quindi la colpa e’ di belotti, che non la mette dentro. capito.

rimbaud
rimbaud
5 anni fa

Zappa passala di più .. Non la palla ?

tabela
tabela
5 anni fa

Chissà cosa pensa quando fa i suoi meravigliosi cross.

Mihajlovic, che errore sottovalutare il problema rigorista. E Belotti s’infuria

Acquah ritrovato: Mihajlovic può limitare l’emergenza a centrocampo