Il terzino aveva riportato una lesione alla mandibola che ha necessitato di un intervento: in 2-3Â giorni le dimissioni dall’ospedale
Un infortunio piĂą grave del previsto quello occorso a Davide Zappacosta la scorsa settimana. Il terzino aveva subito un importante trauma alla mandibola che gli aveva impedito di scendere in campo nella trasferta di Genova. Questa mattina l’ex Atalanta è stato operato presso l’ospedale civico di Chivasso dal professor Tubino, alla presenza del responsabile sanitario del Torino Gianfranco Albertini, per rimuovere l’ascesso fistolizzato post traumatico alla regione mandibolare destra. L’intervento è perfettamente riuscito ed entro 2-3 giorni il calciatore dovrebbe essere dimesso.
Per chi non ha notato l’inquadratura durante la partita..in tribuna la fila sotto Cairo c’era zappa con con lato destro della faccia gonfia come un pallone..
Qualcosa non quadra e l’infortunio di Zappacosta è alquanto misterioso.Su CuoreToro leggo cose a dir poco scioccanti su quanto sarebbe successo durante il ritiro esattamente giovedì.Stando sempre alle supposte veritĂ lette nei commenti,ci sarebbe stata una sorta di ribellione a causa del ritiro forzato con Baselli portavoce,ne è seguita una… Leggi il resto »
E’ stato evidenziato anche dai media che si tratta di un evento post-traumatico.Ora ci sta tutto che nel campo delle ipotesi sia l’esito di 1 ceffone o gomitata.In ogni caso credo sia successo qualcosa di molto grave e spero si rattoppi alla meglio una situazione che era meglio evitare.
Auguri Davide…hai disputato una buona stagione…migliorerai ancora! Giovane da blindare…