Il terzino aveva riportato una lesione alla mandibola che ha necessitato di un intervento: in 2-3 giorni le dimissioni dall’ospedale

Un infortunio più grave del previsto quello occorso a Davide Zappacosta la scorsa settimana. Il terzino aveva subito un importante trauma alla mandibola che gli aveva impedito di scendere in campo nella trasferta di Genova. Questa mattina l’ex Atalanta è stato operato presso l’ospedale civico di Chivasso dal professor Tubino, alla presenza del responsabile sanitario del Torino Gianfranco Albertini, per rimuovere l’ascesso fistolizzato post traumatico alla regione mandibolare destra. L’intervento è perfettamente riuscito ed entro 2-3 giorni il calciatore dovrebbe essere dimesso.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vetusurbs
vetusurbs (@vetusurbs)
4 anni fa

Per chi non ha notato l’inquadratura durante la partita..in tribuna la fila sotto Cairo c’era zappa con con lato destro della faccia gonfia come un pallone..

vecchiamaniera
vecchiamaniera (@vecchiamaniera)
4 anni fa

Qualcosa non quadra e l’infortunio di Zappacosta è alquanto misterioso.Su CuoreToro leggo cose a dir poco scioccanti su quanto sarebbe successo durante il ritiro esattamente giovedì.Stando sempre alle supposte verità lette nei commenti,ci sarebbe stata una sorta di ribellione a causa del ritiro forzato con Baselli portavoce,ne è seguita una… Leggi il resto »

vecchiamaniera
vecchiamaniera (@vecchiamaniera)
4 anni fa
Reply to  vecchiamaniera

E’ stato evidenziato anche dai media che si tratta di un evento post-traumatico.Ora ci sta tutto che nel campo delle ipotesi sia l’esito di 1 ceffone o gomitata.In ogni caso credo sia successo qualcosa di molto grave e spero si rattoppi alla meglio una situazione che era meglio evitare.

Forzatoro55
Forzatoro55 (@forzatoro55)
4 anni fa

Auguri Davide…hai disputato una buona stagione…migliorerai ancora! Giovane da blindare…

Anche Belotti fa flop: Mihajlovic si scopre senza bomber

Toro, domani la ripresa dopo due giorni “premio”