Con un messaggio sul proprio profilo Facebook il neo terzino del Chelsea, Davide Zappacosta, ha voluto salutare i tifosi del Torino

“Voglio ringraziare con tutto il mio cuore i tifosi del Torino Football Club, i miei compagni, il Presidente, i dirigenti e tutte le persone che ho conosciuto in questa esperienza indimenticabile. A Torino sono cresciuto come uomo e come atleta. È stata un’emozione immensa indossare la maglia granata: grinta, cuore e passione che porterò sempre con me. In questa nuova avventura. È un onore essere qui. Londra. Il Chelsea Football Club: la grande opportunità, il sogno. Sono pronto per questo nuovo viaggio. Lontano da Torino, e con il Toro sempre nel cuore. Grazie Davide!”. Con queste parole postate sul proprio profilo Facebook Davide Zappacosta, che da ieri sera è un nuovo calciatore del Chelsea, ha voluto salutare i tifosi granata.

Zappacosta ha lasciato il Toro dopo due stagioni nelle quali ha collezionato 57 presenze e ha siglato tre reti. Indossando la maglia granata il terzino ha poi anche guadagnato le prime convocazioni nella Nazionale italiana. La sua cessione ha fruttato alle casse della società granata 28 milioni di euro, che potrebbero diventare 30 con l’attivazione dei bonus previsti dal contratto.


99 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
90ss
90ss
4 anni fa

Grazie Davide per tutto l’impegno profuso e per le tue belle parole.
Quanto tocchi il Toro, lui ti entra dentro nel cuore ❤️ e non lo scordi più
Buona fortuna

rimbaud
rimbaud
4 anni fa

Bravo ragazzo. Sempre rispettoso dei tifosi e della maglia, non ha mai lesinato impegno. Ha avuto vita dura e molta concorrenza, prima con bruno poi col cocco del mister. Mai una lamentela, si è rimboccato le maniche ed è arrivato a mio avviso dove merita. Gli auguro il meglio.Se lo… Leggi il resto »

farfalla_granata
farfalla_granata
4 anni fa
Reply to  rimbaud

Condivido … È anche il mio pensiero… Buona fortuna Davide. Ti auguro il meglio x tutto.

ziggistardust
ziggistardust
4 anni fa
Reply to  rimbaud

proprio cosi’ chi dice il contrario non merita risposta.

detrimenta
detrimenta
4 anni fa

alcuni tifosi da tastiera non se lo meritano un messaggio come questo..zappacosta stava diventando veramente forte..vero che spesso abbassava lo sguardo e crossava fregandosene di dove fosse l’avversario..però ricordo tanti bei cross per il gallo l’anno scorso…oltre a tante sgroppate avanti e indietro sulla fascia senza mai risparmiare un respiro..io… Leggi il resto »

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio
4 anni fa
Reply to  detrimenta

Purtroppo hai ragione, detrimenta: qui ne abbiamo uno zoo di “smargiassi da tastiera” i quali si definiscono “tifosi” del Toro e, puntualmente, sono i primi ad insultare ed offendere i giocatori e ad affibiare loro i vari “nomignoli” dispregiativi. Senza contare, poi, gli insulti a chi non la pensa come… Leggi il resto »

Barba vigiu
Barba vigiu
4 anni fa

Hai ragione. Ci sono anche su t.n. Gente sfigata. Insoddisfatta per primo di sé stessi.

Nazionali: Bonifazi affronta la Spagna, sfida al Congo per il Ghana di Acquah

Ansaldi, ecco chi è: da Torino-Genoa al Toro