Sondaggio / Al fianco di Valdifiori, Acquah e Baselli ottengono più preferenze. I lettori hanno scelto il centrocampo per la sfida contro i toscani
Tanta possibilità, di conseguenza tanti dubbi. Tali sono quelli che attanagliano Sinisa Mihajlovic per quello che riguarda il centrocampo del suo Torino, da impiegare quest’oggi contro l’Empoli. Se si escludono i due giovanissimi Lukic e Gustafson, e il jolly Aramu, il tecnico conta sei giocatori per tre ruoli: Valdifiori, Vives, Benassi, Obi, Acquah e Baselli.
E se il metodista ex Napoli sa di scendere in campo, diverso è il discorso per le quattro mezzali, che si contendono i due posti rimanenti per affrontare Maccarone e compagni. Era questa la domanda che nel sondaggio di Toro.it era stata posta ai lettori: con quale linea mediana dovrà scendere in campo Sinisa Mihajlovic?
La preferenza ai lettori è andata ad Acquah e Baselli: per loro, ecco il 32% delle preferenze; due punti percentuali in più rispetto alla scelta Benassi-Baselli, con il classe ’94 che, acciaccato, potrebbe effettivamente non scendere in campo dal primo minuto. Molte meno preferenze per le altre combinazioni, che denotano, di fatto, una piccola esclusione nei confronti di Obi, che aspetta una sua chance nelle prossime partite, dopo la partenza da titolare contro il Milan e l’impiego parziale contro l’Atalanta.
Tra Benassi, Acquah e Baselli, insomma, il pubblico vota con leggera preferenza questi ultimi due: muscoli e fosforo per il centrocampo di Mihajlovic, sperando che possa essere la chiave giusta per colpire e affondare gli avversari.
Vasodifiori titolare, ma credo tra poco ritorna Vives.
Baselli ha stoffa ma deve crederci lui per primo .la strada è ancora lunga mentre lui secondo me pensa di essere già arrivato.forse le prime partite della scorsa stagione gli hanno fatto perdere mordente
ma vaaa obi tutta la vita, corre tre volte tanto
Finché il suo cagionevole fisico lo sorregge