Sondaggio / Contro l’Empoli, quale linea mediana dovrà schierare Sinisa Mihajlovic? Tanti dubbi a centrocampo per l’allenatore granata

Dopodomani, si torna in campo. E il Torino ha tutta l’intenzione di riscattarsi dopo la bruciante sconfitta di Bergamo. I dubbi di formazione, per Sinisa Mihajlovic, sono diversi: se per l’attacco le scelte sono obbligate, in difesa e a centrocampo invece no. E proprio sulla linea mediana si concentra il sondaggio odierno di Toro.it.

Quale centrocampo preferireste veder schierato domenica prossima contro l’Empoli? Posta la presenza di Valdifiori in regia (escluso quindi Vives), e posto il mancato impiego di Lukic e Gustafson, giudicati ancora troppo acerbi dall’allenatore, quale coppia di mezzali vorreste vedere in campo domenica? La scelta, quindi, ricade su due dei quattro giocatori a disposizione: Baselli, Benassi, Acquah e Obi.

A voi la parola! Potrete votare, come sempre, esprimendo una preferenza nel box sondaggio in basso a destra della nostra home page o in calce a questo articolo.

Torino-Empoli, quale centrocampo per i granata?

  • Acquah-Valdifiori-Baselli (32%)
  • Benassi-Valdifiori-Baselli (30%)
  • Acquah-Valdifiori-Benassi (20%)
  • Acquah-Valdifiori-Obi (13%)
  • Baselli-Valdifiori-Obi (3%)
  • Benassi-Valdifiori-Obi (2%)
Loading ... Loading ...


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
Bischero
5 anni fa

A mio avviso il miglior centrocampo che il toro possa schierare è benassi valdifiori baselli in casa e benassi valdifiori acquah fuori.

MondoToro
MondoToro
5 anni fa

acquah-vives-obi, artiglieria pesante

Atalanta-Torino, pagano gli errori individuali per i lettori

Acquah e Baselli, i lettori votano le due mezzali per Torino-Empoli