Belotti, non mollare: i lettori hanno fiducia nel rigorista del Torino

di Redazione - 1 Marzo 2017

Sondaggio / Contro la Fiorentina, sbagliato un altro penalty: ma per i lettori deve continuare a calciarli Belotti. C’è chi chiede altre soluzioni

Continua la sfortuna dal dischetto per il Torino. Di nuovo, è Andrea Belotti a sbagliare: si tratta del terzo errore in campionato per il bomber granata, che sarebbe ampiamente in testa alla classifica cannonieri, numeri alla mano. Ma il numero 9 non molla, e nemmeno i lettori gli chiedono di farlo. Anzi, la linea emersa dal sondaggio di Toro.it è molto chiara: fiducia al rigorista, fiducia in Belotti. Il giovane, forte, attaccante deve avere ancora la possibilità di battere le estreme punizioni: così ha pensato il 60% dei partecipanti al sondaggio, che vede nella soluzione al problema dei rigori la perseveranza del Toro e dell’attaccante stesso nel continuare a crederci. Questa è la maggioranza, ma a colpire è soprattutto la seconda delle opzioni più votate. Il 23% dei votanti, infatti, non vuole accordare fiducia né al Gallo, ma nemmeno a Falque o Ljajic (lo spagnolo è comunque più votato del serbo): viene chiesto a Mihajlovic di provare qualche altra soluzione, qualche altro giocatore che voglia assumersi la responsabilità di battere dal dischetto nonostante tutte le difficoltà di questa stagione.

La maggioranza, insomma, vota Belotti. Ma il problema resta ancora sotto analisi da parte dei lettori e del Torino stesso, che continua a dare fiducia al Gallo, sperando che finalmente possa sbloccarsi sotto questo aspetto, così come si era rivelato killer implacabile lo scorso anno.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ale67…concordo e appoggio la richiesta ….vedere joe tirare un rigore….non ha prezzo :-):-):-)

Leo67junior
Utente
Leo67junior

Caro Andrea….chiedi ad Hart (che sono sicuro accetterà) di rimanere 20 minuti a fine allenamento a tirare una trentina di rigori…e vedrai che i risultati verranno…allenamento allenamento allenamento.
F.V.C.G.

Leo67junior
Utente
Leo67junior

???????
F.V.C.G