A chi fareste battere il prossimo calcio di rigore?

di Redazione - 28 Febbraio 2017

Sondaggio / Col rigore di ieri di Belotti sono ora cinque gli errori dal dischetto in questa stagione, oltre al Gallo hanno sbagliato anche Ljajic e Falque

Altro calcio di rigore per il Toro, altro errore: continua la maledizione sui tiri dal dischetto che ha colpito la squadra di Mihajlovic in questa stagione, sono ora cinque su nove i penalty falliti. Quello di ieri di Andrea Belotti è stato il terzo errore consecutivo dagli undici metri: il primo lo aveva commesso Adem Ljajic contro il Milan, il secondo Iago Falque contro l’Empoli e ora il Gallo al Franchi. Per il centravanti granata, che lo scorso anno era stato infallibile in questa specialità, quello commesso contro la Fiorentina si è trattato addirittura del terzo rigore sbagliato in questo campionato sui quattro tirati.

Nel nostro sondaggio di oggi vi domandiamo: a chi fareste tirare il prossimo calcio di rigore? Mihajlovic ha confermato Belotti come rigorista, voi continuereste a far tirare i penalty al centravanti o preferireste uno tra Ljajic e Falque, la cui media-gol dagli undici metri è migliore rispetto a quella del Gallo? Oppure non fareste andare sul dischetto nessuno dei tre ma mandereste qualche altro giocatore? Diteci che cose fareste votando nel sondaggio che trovate a destra nella nostra home page.

più nuovi più vecchi
Notificami
kieft
Utente
kieft

lo rifiutiamo………………

rizzoli
Utente
rizzoli

Mihailovic?

universogranata
Utente
universogranata

Diablo. Solo lui.