Lukic sì, Valdifiori no: i lettori danno fiducia al centrocampista serbo - Toro.it

Lukic sì, Valdifiori no: i lettori danno fiducia al centrocampista serbo

di Redazione - 27 Febbraio 2017

Sondaggio / Valanga di preferenze per il classe ’96: oggi contro la Fiorentina i lettori vorrebbero nel Torino in campo l’ex Partizan

Dubbi non ce ne sono, almeno per i lettori. E il giudizio arrivato è unico e inequivocabile: largo ai giovani, sembrano gridare i numerosi partecipanti al sondaggio di Toro.it per Fiorentina-Torino di questa sera, che riguardava la scelta di Sinisa Mihajlovic per il centrocampo. Chi dovrà scendere in campo quest’oggi, dal primo minuto, in cabina di regia? Dovrebbe l’allenatore del Torino far rientrare Mirko Valdifiori, fuori in queste settimane per squalifica e infortunio, oppure confermare Sasa Lukic, che di Valdifiori è stato il sostituto contro Pescara e Roma? Per i votanti, la risposta è stata praticamente una sola: è proprio il classe ’96 ad aver diritto, secondo i lettori, a una nuova possibilità. Dopo aver rotto il ghiaccio contro la formazione di Oddo, ma soprattutto dopo aver bene impressionato contro la temibile Roma di Spalletti, il regista serbo merita una nuova chance anche contro la Fiorentina questa sera, affinché possa continuare a crescere e soprattutto possa poco per volta acquisire sempre più fiducia nei suoi mezzi. È questo il pensiero di ben il 92% dei votanti, che hanno preferito il giovane giocatore al più esperto Valdifiori, sempre titolare con Mihajlovic. Lukic infatti sembra garantire un maggior dinamismo alla manovra granata: “tra lui o Valdifiori in campo cambia poco, ma hanno caratteristiche diverseha detto in conferenza stampa Marco Benassi. E ora la palla è in mano a Mihajlovic: gioventù o esperienza? Al tecnico, l’ardua sentenza.

10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toroloco72
Toroloco72
3 anni fa

Lukic senza se e senza ma! Valdifiori mi ha fatto rimpiangere Vives e forse anche Gazzi. Svariati milioni buttati nel cesso

paolo 67 (tabela)
tabela
3 anni fa

Quando nn va bene è giusto provare a cambiare ma nn abbiamo cambi che possano risolvere i problemi di questa squadra.
Spero invece in una viola più in crisi di noi.

Gianni (Granata59)
Granata59
3 anni fa
Reply to  tabela

@tabela…. in pochissime parole hai detto la sacrosanta verità! Ma per un paio di scienziati (multinick), la colpa è di Mihajlovic….. Secondo loro, evidentemente, i cambi ci sono! Ma loro sono i “maestri delle sostituzioni”: esce @barbera, entra @Vegeta. Fuori @steve, dentro @odix77. Esce Djordy64 (che pare abbia aperto un… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
tabela
3 anni fa
Reply to  Granata59

C ‘ è anche , alias , dice di capire di calcio.

Gianni (Granata59)
Granata59
3 anni fa
Reply to  tabela

Si…. dice…. Ma non capisce di ca….lcio! Capisce solo di ca…iro!

Poeta del gol
Poeta del gol
3 anni fa

Comunque vada, visto il gioco dispendioso, Miha deve calarsi nell’idea di fare due cambi a fine primo tempo, dando fiato, chilometri e senza stravolgere la squadra. Il terzo cambio alla bisogna.