Sondaggio / Il 2-0 di Bologna-Torino è maturato a causa di chi? Tre possibili opzioni da spartirsi tra giocatori, allenatore e dirigenza

È molto pesante il 2-0 di Bologna-Torino di ieri. I granata al “Dall’Ara” sono capitombolati, è l’ennesima sconfitta in trasferta per un gruppo le cui ambizioni europee sono andate via via scemando in queste ultime settimane, quando il salto di qualità che si sarebbe potuto compiere, purtroppo, non si è invece verificato. Il Toro torna quindi a casa con zero punti e la convinzione di poter fare molto meglio di così, anche in previsione della prossima stagione.

Ma quali sono le cause che hanno portato alla sconfitta di ieri? Toro.it lo chiede direttamente ai suoi lettori, che potranno scegliere tra tre opzioni differenti. L’errore è da ricercare nelle scelte di Mihajlovic, che ha deciso prima e durante la gara, di adottare determinate misure tattiche? Oppure nei giocatori scesi in campo, che sono apparsi molto meno determinati rispetto ad altre occasioni? Oppure ancora nel mercato che ha finora portato due giocatori ma che ancora non è sembrato andare a colmare le lacune legate alle riserve che già in passato il tecnico ha definito “non all’altezza“? A voi la parola! Potrete scegliere esprimendo una preferenza nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Clod65
Clod65
5 anni fa

Il problema dell’attuale Toro non è solo degli attaccanti ma della costruzione di gioco e dell’equilibrio di tutta la squadra. Anziché insistere con un 4-3-3 privo di idee sarebbe più opportuno un 4-4-2 con almeno uno dei due centrocampisti che sia un playmaker (un costruttore di gioco vero e non… Leggi il resto »

rasputinch
rasputinch
5 anni fa

abbiamo perso perche’ 5 punte in campo non sono sufficienti. Sinisa, basta con questi atteggiamenti da catenacciaro difensivista, alla Mondonico, per esempio. La prossima volta almeno 6, mi raccomando: doppio tridente perforante (suona persino come una mossa di Goldrake, troppo figo). Vai Miha, facci sognare

policano68
policano68
5 anni fa

Io non so di chi sia la colpa ma sinceramente credo che Liajic debba fare la differenza, almeno con squadre come la nostra o peggio della nostra, altrimenti a che serve??!! Per quanto riguarda il Mister penso che imputar loro la mancanza di personalità buttando sempre la croce addosso a… Leggi il resto »

Bologna-Torino, i lettori approvano Mihajlovic: Boyé meglio di Maxi Lopez

Il ko di Bologna? Per i lettori la colpa è del mercato inadeguato