Bologna-Torino, senza Belotti chi giocherà in attacco?

di Redazione - 20 Gennaio 2017

Sondaggio / Chi schierereste al posto del Gallo, squalificato? Tre giocatori in corsa per una maglia, la più difficile da rimpiazzare

L’assenza di Belotti pesa. Eccome se pea. Anche per una sola giornata, a causa della squalifica infertagli dal Giudice Sportivo Tosel, il Gallo non potrà cantare forzatamente. E toccherà a qualcun altro prendere il suo posto, per cercare di far sentire il meno possibile la sua assenza. Un bel grattacapo per Sinisa Mihajlovic, che a tutti meno che a Belotti avrebbe voluto rinunciare per Bologna-Torino, partita nella quale il Toro deve necessariamente trovare i tre punti per continuare a coltivare il sogno europeo già per questa stagione.

Tre sono i giocatori che potrebbero sostituirlo. Il primo è la riserva naturale del numero 9 granata, cioè Maxi Lopez, che si gioca la sua chance per provare a convincere tutti di non essere sul viale del tramonto. Poi c’è il giovane Boyé, che nel River e al Newell’s ha spesso giocato centrale, pur non avendo nel gol la sua caratteristica principale. Infine, una soluzione tattica diversa, volta a non dare nessun tipo di punto di riferimento agli avversari: Iturbe subito in campo, con Iago Falque a destra e Ljajic accentrato. Una terza via percorribile, che andrebbe a sorprendere la squadra di Donadoni, molto attenta alla fase difensiva.

E voi, chi scegliereste per Bologna-Torino? Potrete votare come sempre nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Boye centrale si potrebbe provare…

Zippo67
Utente
Zippo67

Lopez allo stadio come commentore…
Boye’ alla sx. , Ljajic centrale.

io
Utente
io

anche con la lavatrice addosso Maxi è LARGAMENTE superiore a quell’impotente di Boyè !! (impotente nel senso che è impotente verso la rete……).