Bonifazi, Bremer, Djidji: uno di loro potrebbe partire a gennaio. Chi cedereste? - Toro.it

Bonifazi, Bremer, Djidji: uno di loro potrebbe partire a gennaio. Chi cedereste?

di Redazione - 18 Novembre 2019

Sondaggio / Nel mercato invernale la difesa del Torino potrebbe sfoltirsi, diteci chi lascereste partire tra Bonifazi, Bremer e Djidji

Così come già avvenuto lo scorso anno, quando Lyanco fu prestato al Bologna, nel prossimo mercato di gennaio la difesa del Torino potrebbe sfoltirsi con la partenza di uno tra Kevin Bonifazi, Gleison Bremer e Koffi Djidji. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di mettervi nei panni del presidente Urbano Cairo e del direttore sportivo Massimo Bava e di dirci se cedereste uno tra questi tre difensori o se invece li terreste tutti. Fateci sapere la vostra opinione votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

Facendo un ragionamento logico i candidati sono uno fra Djidji o Bremer, Maxzarri che non fa ragionamenti logici farà partire Bonifazi.

odix77
Utente
odix77

in tutta onestà manderei bremer in prestito. il problema sono le gerarchie di nonno mazzarri…. credo che al momento bonifazi sia almeno la quinta scelta dietro a izzo,kuku,lyanco,bremer……. e se la gioca con djiji… giusto o sbagliato che sia questa è la realtà, quindi come per adem , che a… Leggi il resto »

pidrot
Utente
pidrot

Sicuramente non Bonifazi!!!