Quale attacco vorreste contro il Cagliari? - Toro.it

Quale attacco vorreste contro il Cagliari?

di Redazione - 26 Giugno 2020

Sondaggio / Cagliari-Torino si avvicina e Longo potrebbe scegliere di variare qualcosa in attacco. Diteci chi schierereste votando

É tutto pronto per Cagliari-Torino, sfida che si giocherà domani sera alle 19.30 alla Sardegna Arena. É la prima trasferta che il Toro affronta da dopo il lockdown e Longo proverà a dare continuità agli ultimi due risultati utili, che hanno risollevato leggermente i granata dal baratro raggiunto prima dello stop al calcio. Nelle ultime partite, il tecnico ha scelto di utilizzare il 3-4-1-2, affidando il reparto d’attacco a Zaza e Belotti, supportati da Simone Edera. Contro i rossoblu potrebbe però scegliere di variare leggermente la formazione tipo, con il numero 11 del Toro che non è riuscito a rendere secondo le aspettative ed i soli due gol realizzati contro l’Udinese, di cui uno annullato a Edera.

Sondaggio, diteci chi vorreste in attacco

Ora che Millico potrebbe essere definitivamente tornato, dopo un ritardo di condizione che gli ha impedito di entrare nelle rotazioni di Longo, la scelta si amplia. Con Belotti che è l’unico pezzo inamovibile del reparto offensivo, restano invece in dubbio i compagni. Voi chi vorreste vedere al fianco del Gallo? Vorreste confermata la formazione con Edera e Zaza? O inserireste Berenguer? Preferite il capitano affiancato dallo spagnolo e da Millico, o piuttosto dal numero 22 e da Edera, lasciando più spazio ai giovani? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
5 mesi fa

Quello in cui non c’è Zaza

brigolo
brigolo
5 mesi fa

Belotti Edera.

rotor
rotor
5 mesi fa

Zaza quasi rotto ,problema muscolare non ci sara’,cosi’ almeno giocheremo in undici.