I lettori assolvono Longo: il ko di Cagliari è colpa dei giocatori - Toro.it

I lettori assolvono Longo: il ko di Cagliari è colpa dei giocatori

di Redazione - 29 Giugno 2020

Sondaggio / Per i lettori di Toro.it le cause della sconfitta col Cagliari sono da attribuire agli errori dei giocatori e alla superiorità degli avversari

Gli errori dei calciatori del Torino e i meriti degli avversari: sono queste, secondo i lettori di Toro.it, le due principali cause che hanno portato alla sconfitta della Sardegna Arena. Assalto il tecnico Moreno Longo, le cui scelte (quasi obbligate a dir la verità considerate le assenze e la rosa ristretta) sono state ritenute errate solamente dal 28% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio. Il 37% ha indicato negli errori dei singoli calciatori granata la principale causa della sconfitta, il restante 36% ha invece riconosciuto la superiorità della formazione di Walter Zenga.

Lorenzo De Silvestri
Lorenzo De Silvestri

23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kronos
Kronos
16 giorni fa

In tempi non sospetti dissi chiaramente che Longo pur essendo un cuore toro non era il traghettatore adatto alla squadra. I giocatori del toro, nonostante gravi lacune, non sono paragonabili a quelli che il buon Longo ha allenato in passato al Frosinone e alla Pro Vercelli. Come assolutamente non sarebbe… Leggi il resto »

T
T
17 giorni fa

Che Longo venisse a farsi del male, lo sapevamo tutti fin dall’inizio, lui per primo. Se la sta giocando cercando di rianimare l’encefalogramma di una rosa aberrante; sul piano tecnico faticherebbe pure Klopp. Tuttavia, prima di bollarlo come “inadeguato” per la serie A francamente lo vorrei vedere alla prova con… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
16 giorni fa
Reply to  T

Longo non è inadeguato è inesperto. La Lazio indipendentemente dai buoni giocatori è messa bene in campo e gioca bene. Allegri è un buon allenatore e lo ha dimostrato anche al Milan.

Vegeta
Vegeta
16 giorni fa
Reply to  T

L’anno scorso la rosa inadeguata è arrivata davanti alla Lazio facendo 4 punti su sei negli scontri diretti. Che ci siano stati problemi quest’anno è fuori dubbio ma questa squadra ha fatto 63 punti l’anno scorso e 27 tra alti e bassi all’andata… Longo deve fare almeno 25 punti per… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
16 giorni fa
Reply to  Vegeta

Peccato che la rosa con Mazzarri aveva in più Laxalt Jago e Bonifazi mentre Longo ancora un po può far esordire in magazziniere… quindi lasciamo stare i paragoni di punti che sono ridicoli.

davidone5
davidone5
17 giorni fa

La colpa di tutto ciò in primis è di cairo e poi equamente divisa tra longo e la squadra.