Pensate che un Torino che dovesse giocare come ieri anche con le altre avversarie riuscirà comunque a salvarsi o non avete fiducia?

Una prestazione, al di là della sconfitta, che ha lasciato l’amaro in bocca. Dopo il gol il Toro è sparito dal campo, non riuscendo a non subire fino al fischio finale e diventando così quasi spettatore della rimonta della Lazio. Certo, la difesa ha fatto gli straordinari, motivo per cui non parliamo di una partita chiusa con più gol al passivo, ma in fase di costruzione e sul piano delle conclusioni i granata hanno dato poco o niente. Dopo la prestazione con la Lazio, siete fiduciosi? Pensate il Toro riuscirà a salvarsi? Ditelo votando nel nostro sondaggio, nel box in homepage sotto le classifiche o qui in basso.

Dopo la prestazione con la Lazio, credete ancora alla salvezza?

  • No (54%)
  • (46%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-07-2020


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
1 anno fa

Se le altre dietro di noi fanno meno punti certo che si 😁😁😁😁😁😁

T
T
1 anno fa

Possiamo perdere e prendere pallate da chiunque. Intravedo delle chances puntifere contro la Spal già retrocessa, con il nuovo plenipotenziario che intercede coi vecchi sodali per farci vendere la partita, e in un eventuale tradizionale biscotto col Genoa (ovviamente se conviene anche a loro). Detto ciò, una volta raggiunta l’auspicata… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 anno fa

Il presiniente stesso non ci crede. Chiara e lampante prova il suo atteggiamento pre-ripartenza

I lettori assolvono Longo: il ko di Cagliari è colpa dei giocatori

Toro, torna il pessimismo: il 54% dei lettori non crede nella salvezza