Sondaggio / Contro l’Empoli il Torino è tornato alla vittoria e ha proseguito la propria striscia di imbattibilità: diteci chi è stato il migliore in campo

Altra partita senza subire gol (la terza consecutiva) ma soprattutto tre punti pesanti portati a casa: si può riassumere così Torino-Empoli, partita che ha permesso alla squadra granata di proseguire la propria striscia positiva. La gara è stata decisa da un colpo di testa di Duvan Zapata sotto la Maratona nel primo tempo, ma sono tanti coloro che hanno fornito una prestazione positiva. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di indicarci chi è stato secondo voi il migliore in campo: ditecelo votando tra Vanja Milinkovic-Savic, Alessandro Buongiorno, Raoul Bellanova, Ivan Ilic, Karol Linetty e appunto Duvan Zapata.

Chi è stato il migliore in campo contro l'Empoli?

  • Zapata (31%)
  • Linetty (26%)
  • Bellanova (18%)
  • Milinkovic-Savic (18%)
  • Buongiorno (5%)
  • Ilic (2%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-12-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
2 mesi fa

Mi unisco alle proteste di chi si chiede perchè nella lista delle scelte non ci sia stato posto per Sanabria. I filtranti più belli li ha fatti lui: quello a Bellanova, per forza e direzione, era un gioiello e altrettanto lo era il pallonetto a scavalcare per Linetty. Ha combattuto… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 mesi fa

Forza Vanja!

oldbull
oldbull
2 mesi fa

ottimo Linetty,fossero tutti come lui

Secondo i lettori, gli arbitraggi hanno tolto diversi punti al Torino

Per i lettori il migliore in campo contro l’Empoli è stato Zapata