Chi schierereste in attacco contro l'Inter? - Toro.it

Chi schierereste in attacco contro l’Inter?

di Redazione - 21 Novembre 2019

Sondaggio / Falque è indisponibile e ora si è fermato anche Millico: diteci, al posto di Mazzarri, chi schierereste in attacco contro l’Inter

Iago Falque è ancora alle prese con un infortunio muscolare e, alla lista degli indisponibili, si è ora aggiunto anche Vincenzo Millico. Qualche problema in attacco, quindi, per Walter Mazzarri in vista della partita di sabato contro l’Inter. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: mettendovi al posto dell’allenatore granata, chi schierereste in attacco contro la formazione nerazzurro? Optereste per i due centravanti, Zaza e Belotti, con alle loro spalle Verdi, oppure schierereste due trequartisti alle spalle del Gallo? In quest’ultimo caso meglio optare per la coppia Verdi-Berenguer o far giocare solo uno dei due avanzando Lukic nella posizione di trequartista? Ditecelo votando nel nostro sondaggio che potete trovare nella colonna di desta dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
R2D2
Utente
R2D2

Sicuramente Verdi dietro le punte Zaza e Millico

michelebrillada
Utente
michelebrillada

tutti meno che zaza non è un calciatore da serie A

DSR
Utente
DSR

Belotti è un lusso che non ci possiamo permettere contro l’Inter , Berenguer unica punta al massimo Lukic a supporto sulla ns trequarti.