I lettori non sono soddisfatti del calciomercato del Torino. Il voto oscilla tra il 4 e il 5: pesano le cessioni di Buongiorno e Bellanova
La sessione di calciomercato si è da poco conclusa. Nella giornata di ieri, abbiamo chiesto ai lettori e alle lettrici di esprimere un giudizio sul mercato fatto dal Torino. Vince il 5, con il 36% dei voti. Segue il 4, con il 22%. Poi ci sono il 6 con il 20% dei voti e il Meno di 4 con l’11%. Pochi voti per il 7 (9%), 8 (1%) e Più di 8 (1%). Pesano le cessioni di Buongiorno e Bellanova nel bilancio finale. Quindi per il 58% il voto è pienamente insufficiente.
divido i voti a pezzi : nuovi ingressi . darei un 7 di incoraggiamento tra quelli che abbiamo già visto e quelli che ancora dobbiamo vedere , a me sembra un “buon” mercato cessioni : voto 4 , se su buongiorno potevo aspettarmelo bellanova soprattutto nei modi e tempi è… Leggi il resto »
Con tutta la calma e moderazione possibile. Il mercato è da 4, perché avevi una collana mista bigiotteria e qualche perla, invece di inserire perle per aumentare il valore , le perle le ha vendute e rimpiazzate con quella che ( per ora) è altra bigiotteria. Inoltre avevi in casa… Leggi il resto »
Ha venduto delle perle (Buongio, Bellanova) forse a un prezzo superiore al loro reale valore e con il ricavato ha preso delle perle a un prezzo forse inferiore al loro reale valore (Coco e Che Adams). Bravo Cairo, mercato da 7, e che gli zerotreini se ne facciano una ragione:… Leggi il resto »
Hai venduto delle perle forse…. .
Tutto il seguito forse…..
Chi visse sperando morì…..
Il maestro degli autogol 😁😁😁
Ok, per te da 7, per me da 4… siamo molto distanti per me Cairo e vagnati non capiscono di calcio e il padrone della baracca meno di tutti e pensa solo a fare cassa. A te va bene, a me no. Sopravviveremo entrambi.
Questi anni certificano che capiscono di calcio come te,.
Stai sereno e mettitela da parte in pace, il tuo capo nel calcio ha fallito, lo hanno surclassato quasi tutti e da qualche anno pure gli addetti ai lavori gli danno zero credito. E di noi non lo vuole più nessuno, ma proprio nessuno. Volete aver ragione solo con la… Leggi il resto »
tu non puoi fare sul serio….
concordo che siano una manica di incapaci , ma il giudizio è sempre sospeso con il fatto che metà degli ingressi non li abbiamo ancora visti, compresi un paio di quelli che sono scesi in campo …. parlo SOLO per quest’anno : adams è stata una intuizione notevole a parametro… Leggi il resto »
Sono tranquillo, so che finito il xulo torneremo al solito posto. Con la differenza che i nuovi arrivati in futuro sarà difficile regalarli per darli via quando ci sarà solo mediocrità. Ma sono sereno, la programmazione c’è: se finiamo in basso, la juve ci presterà il Mandragora di turno.
Realismo? Pessimismo? Maicuntent? Dopo vent’anni e 5 senza seguire questo sento, non riesco proprio a eccitarmi, infilarmi la bandierina dietro per sventolarla allo stadio. Se qualcuno sa come fare a infischiarsene me lo dica, non so proprio, sono aperto ad ogni consiglio. Jamon serrano sugli occhiali? Ebefedrina?
😁
sei libero di dire quello che vuoi, basta che tu sia consapevole del fatto che stai giudicando una parte dei giocatore senza sapere neanche chi siano.