Dopo la vittoria della Lazio in Coppa Italia credete ancora nell'Europa? - Toro.it

Dopo la vittoria della Lazio in Coppa Italia credete ancora nell’Europa?

di Redazione - 16 Maggio 2019

Sondaggio / La Lazio si aggiudica la Coppa Italia e complica la strada al Torino: credete che i granata possano ancora centrare l’Europa League?

Non ci voleva: ancora una volta la fortuna non sorride al Torino che non può di certo gioire per la vittoria della Lazio in Coppa Italia che, di fatto, complica di molto la strada per l’Europa. Se in caso di successo dell’Atalanta i granata avrebbero potuto sfruttare anche l’eventuale settimo posto, infatti, con il successo della formazione di Inzaghi lo scenario cambia e di molto e di certo non in favore della formazione di Mazzarri. Belotti e compagni, adesso, dovranno non solo obbligatoriamente fare 6 punti, non uno di meno, contro Empoli e Lazio ma anche sperare in un passo falso di una tra Milan, Roma e Atalanta. Nonché scongiurare un eventuale arrivo a pari punti con i giallorossi che, visti i risultati degli scontri diretti, favorirebbe comunque la formazione capitolina. L’ultima parola non è ovviamente ancora stata scritta ma è indubbio che la strada verso l’Europa si sia fatta ancora più impervia. I granata di Mazzarri avranno comunque l’obbligo di crederci e provarci fino alla fine, finchè la classifica non dirà che è davvero finita. Ma voi ci credete? Credete che questo Toro possa ancora raggiungere l’Europa?

Come sempre potete darci la vostra opinione scegliendo tra le opzioni presenti nel nostro sondaggio che trovate in basso a destra nella homepage di Toro.it

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Potremmo fare 66 punti ma arrivare settimi e non qualificarci per la EL. Che idioti fare 66 punti nell’anno in cui la Juve non vince la Coppa Italia e questa va ad una squadra dietro di noi. Fin qui terzi nel girone di ritorno, dietro solo ai gobbi ed alla… Leggi il resto »

vetusurbs
Utente
vetusurbs

Bremer contro Ronaldo al Derby emblematico, non parlo poi di altre partite chiave con giocatori fuori forma costretti a giocare per forza perchè eravamo obbligati .. Rosa corta meglio..una ceppa.. paghi questo ….punto.

DSR
Utente
DSR

Concordo

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

@ vet ma fai parte di Viterbo granata ?

AndreaBXL
Utente
AndreaBXL

A questo punto, dopo aver sudato sangue durante tutto il girone di ritorno, dobbiamo crederci tutti! Possibile che nessuna delle nostre concorrenti si inceppi?? E che cappero!! E basta con ‘ste lagne che vedono tutto deciso già da gennaio. Godetevela la vita ogni tanto e poi lamentatevi a giochi fatti…… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

Su Soriano con la formula con cui l abbiamo preso era giusto provare perché quando giocava nella Samp era tanta roba. Non sono d accordo invece su Zaza. con la cifra pagata si doveva e si poteva cercare di meglio. x me un flop annunciato. già in partenza non aveva… Leggi il resto »