Sondaggio / Diteci se, come Andrea Belotti, anche voi credete che il Torino possa ancora raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League

Andrea Belotti dopo la vittoria contro il Crotone non ha usato giri di parole: “All’Europa League crediamo ancora, abbiamo cinque punti dal settimo posto e ancora otto partite da giocare, dobbiamo crederci fino a quando non sarà la matematica a condannarci. La speranza di centrare il settimo posto c’è”. Stando alle dichiarazioni del capitano granata, il Torino proverà fino all’ultima a raggiungere quell’obiettivo che fino a un paio di settimane fa, dopo le quattro sconfitte consecutive contro Juventus, Verona, Roma e Fiorentina, sembrava ormai irraggiugibile. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: anche voi, così come il Gallo, credete ancora che la formazione granata possa terminare il campionato al settimo posto?

Belotti e il Torino credono nell’Europa League, diteci cosa ne pensate voi

Votando nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se siete d’accordo con quanto dichiarato da Andrea Belotti e se anche voi pensate che in queste ultime otto partite di campionato, la squadra di Walter Mazzarri possa riuscire a portare a compimento quell’impresa che fino a poche settimane fa sembrava essere del tutto impossibile. A disposizione ci sono anche ventiquattro punti.


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
4 anni fa

Se per tutte le partite restanti ci trovassimo davanti Ajeti, potrei nutrire qualche speranza. Purtroppo però il jolly per quest’anno ce lo siamo già giocato.

Trapano ( CAIRO LIBERACI )
Trapano ( CAIRO LIBERACI )
4 anni fa

Il titolo pero’ e’ fuorviante, si scrive che belotti ci SPERA, e a noi si chiede se ci CREDIAMO, sono due concetti completamente diversi, sperarci credo che chiunque ci speri, (a parte il nano) ma crederci beh, li’ e’ tutto un altro discorso…mission impossible

Jones
Jones
4 anni fa

non si sa mai,ma effettivamente crederci è difficile

Belotti non resterà al Toro: questo è il pensiero dei lettori

Torino in Europa League? Belotti ci crede, i lettori no