Sondaggio / Non sono bastate le due vittorie consecutive contro Cagliari e Crotone per far cambiare idea ai lettori di Toro.it: il 72% pensa che l’Europa League non sia raggiungibile

Alla qualificazione alla prossima Europa League Andrea Belotti crede ancora, lo ha chiaramente detto al termine della partita di mercoledì contro il Crotone dopo che, con una tripletta, ha trascinato la formazione granata alla vittoria. Ad un Torino settimo in classifica alla fine di questo campionato sembrano invece non crederci i lettori di Toro.it. Nel nostro sondaggio di ieri vi avevamo chiesto se, così come il Gallo, anche voi siete dell’idea che la squadra granata possa terminare la stagione con la qualificazione all’Europa League: tra tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio, solamente il 28% ha dichiarato di credere possibile il raggiungimento del settimo posto, il restante 72%, invece, non pensa sia possibile che il Torino possa arrivare davanti in classifica a Atalanta, Sampdoria e Fiorentina.


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
kodak
kodak
4 anni fa

Wow il commento sul fatto di essere donna è davvero imbarazzante. Intendevo dire che si deve contestare la presidenza ma sostenere SEMPRE la squadra.
Non ho detto di provare particolari brividi per questa annata ma se la matematica da speranza credo sia legittimo e doveroso crederci.

Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
4 anni fa

Certo che essere abbonata-muta o contenta di quello che si vede da anni, non depone certo a favore di qualsiviglia pellicola, anche fosse una Kodak 800 ISO per il buio perenne….
Vai di autoscatto, magari ti ritrovi sfocata. (contorni indecisi o confusi).

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
4 anni fa

Kodak, un flash ed è sparita…

Europa League: Belotti ci spera ancora, voi ci credete?

Torino-Inter, chi il migliore tra i granata?