Cosa ne pensate del sorteggio dei playoff di Europa League?

di Redazione - 5 Agosto 2019

Sondaggio / Il Torino dovrà affrontare il Wolverhampton o il Pyunik in caso di passaggio del turno. Diteci cosa ne pensate del sorteggio

Il Torino ha scoperto qual è il destino che gli toccherà in caso di passaggio del turno contro lo Shakhtyor Soligorsk. Non essendo tra le teste di serie, la probabilità di incontrarne una era abbastanza alta ed anche questa volta la fortuna sembra aver girato le spalle al club granata. L’eventuale avversaria della formazione granata è quella che uscirà vincitrice dalla sfida tra il Wolverhampton, club di Premier League arrivata settima nello scorso campionato, e il Pyunik, squadra armena che difficilmente è riuscita ad avanzare tanto nella Coppa europea. Il Torino però deve prima pensare allo Shakhtyor Soligorsk, con il match di andata che si avvicina. E’ necessario infatti assicurarsi del passaggio del turno prima di fare programmi per il futuro, che poteva avere un risvolto migliore oppure no.

Wolverhampton-Pyunik: dicci cosa ne pensi votando

Il Pyunik e il Wolverhampton sono due club su livelli differenti, che militano in competizioni diverse. I Wolves sembrerebbero essere i favoriti sulla carta, anche se gli avversari potrebbero riservare qualche sorpresa, nonostante i risultati risicati fin qui. Nel nostro sondaggio di vi chiediamo: cosa ne pensate del sorteggio dei playoff di Europa League? Quello con Wolverhampton e Pyunik è l’abbinamento peggiore che potesse capitare ai granata? O invece è una sfida alla portata e quindi è fattibile? Diteci la vostra votando nell’apposito box che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
corrado
Utente
corrado

Il sorteggio è andato male, inutile girarci attorno. Questi mettono in campo una rosa che vale cento milioni più della della nostra. Per fortuna però non scendono in campo i milioni e quindi se sarà Toro-Wolverhampton ce la giocheremo. I milioni però non scendono in campo neanche giovedì: per adesso… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ad ogni modo la differenza che c’è tra Torino e bielorussi non esiste, nemmeno lontanamente, tra la squadra di cairo e gli inglesi. Ricordo che qui molti utenti ridicolizzavano il campionato turco dove gioca Ljajic presupponendo che la serie A fosse il top. Ora pare persino che la situazione si… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Tra l’altro AstroMassi ha spiegato perfettamente le manovre di “finanza creativa” che hanno fatto lievitare in maniera totalmente irragionevole il valore della rosa.

bmarco
Utente
bmarco

E’ il wolverhampton che deve avere paura a incontrare noi. FVCG

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Ammesso e non concesso si passi coi bielorussi (abbordabili, ma non diamo nulla per scontato), avremo un buon avversario, finalmente una partita vera. Il PSV sarebbe stato improbo, con questi inglesi c’è la giochiamo più o meno alla pari. Il Wolverhampton infatti è un alchimia finanziaria, un gioco di Mendes… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Astro…i miei complementi..un commento che merita di essere letto.

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Adesso pare stiano puntando Rugani per rinforzare la difesa… 30 milioni la valutazione, e la giostra gira.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ha beh..chiamalo rinforzo..