Il Wolverhampton non spaventa: lettori ottimisti sul cammino del Torino in coppa - Toro.it

Il Wolverhampton non spaventa: lettori ottimisti sul cammino del Torino in coppa

di Redazione - 6 Agosto 2019

Sondaggio / Il 65% dei lettori considera il Wolverhampton alla portata della squadra di Mazzarri ed è ottimista riguardo al cammino in coppa

Walter Mazzarri e i suoi giocatori per il momento hanno in testa solamente la doppia sfida contro lo Shakhtyor Soligorsk, il prossimo ostacolo del Torino nei preliminari di Europa League. Se contro i bielorussi tutto filerà liscio, nel turno successivo, l’ultimo prima dei gironi, i granata incontreranno la vincente di Wolverhampton-Pyunik, sfida nella quale gli inglesi sono i super favoriti. L’abbinamento dei playoff non è certo stato dei più fortunati per la squadra granata ma, per la maggior parte dei lettori di Toro.it, la squadra allenata dal portoghese Nuno Espirito Santo è comunque alla portata di Andrea Belotti e compagni.

Torino, lettori ottimisti per il cammino in coppa

Nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto un parere sul sorteggio dei playoff: il 65% si è detto ottimista circa il cammino del Torino in coppa e non considera il Wolverhampton un ostacolo insormontabile per i granata. Più preoccupato è invece il restante 35% dei lettori che considera quello con gli inglesi e il Pyunik il peggior abbinamento che potesse capitare a Belotti e compagni nel sorteggio dei playoff.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Il mio pronostico era un: bene,molto bene in tono ovviamente sarcastico ma è stato interpretato in modo opposto.X ora sono saturo di scrivere le stesse cose da 2 mesi e probabilmente commentero’ solo il calcio giocato.Mi limito a leggere i commenti e mi sto scassando di risate,almeno l’ironia non ci… Leggi il resto »

fuser90
Utente
fuser90

Lettori che non conoscono la premier PUNTO

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Pensiamo ai bielorussi che è meglio….poi dopo e solo dopo si vedrà…