Toro, chi come trequartista dietro la coppia Zaza-Belotti?

di Redazione - 7 Agosto 2019

Se le due punte saranno confermate al centro dell’attacco del Torino nel 3-4-1-2, chi alle loro spalle? Lukic, Baselli o Berenguer?

Vigilia di Coppa in casa Toro. Alle 21 di domani sera la squadra di Mazzarri affronterà lo Shakhtyor Soligorsk nella sfida di andata del terzo turno preliminare di Europa League. Se davanti la coppia sarà quella confermata, cioè Zaza con Belotti, chi agirà alle spalle dei due? Ancora una volta sarà lo spagnolo Berenguer, che bene si è comportato nelle precedenti partite? O pensate che Mazzarri testerà Lukic – assente in Ungheria – in quella posizione? O invece darà spazio a Baselli, con Rincon che in quel caso prenderebbe il posto dell’ex atalantino in mezzo al campo? Questo il tema del sondaggio: per votare basta scegliere la proprio preferenza qui in basso o in home page, nella parte destra sotto le classifiche.

Toro, chi come trequartista dietro Zaza-Belotti?

  • Berenguer (45%)
  • Baselli (29%)
  • Lukic (27%)
Loading ... Loading ...

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Se pensiamo esclusivamente a domani sera ( non vedo l’ora che arrivi) , e considerando le risorse che abbiamo in casa direi Berenguer. Ovvio che se invece si vuole guardare avanti verso il campionato che incombe , e se davvero il Mister pensa al trequartista : De Paul, Verdi o… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Dietro Zaza Belotti, Verdi….

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

1 io mi fido di Mazzarri. e poi lui li vede tutti i giorni. vede chi è in forma e chi no.
2 da quando è al Toro ha già alternato diversi schemi. e i ragazzi quindi hanno fatto buona esperienza. sceglierà il migliore. dovessi fare un pronostico, direi 3412.