Sondaggio / Nelle ultime giornate Niang sembra aver perso diverse posizioni nelle gerarchie del Torino, diteci se secondo voi meriterebbe più spazio

M’Baye Niang è stato l’acquisto più costoso dell’intera era Cairo ma, allo stesso tempo, è stato anche uno dei giocatori che quest’anno ha deluso maggiormente, non riuscendo a rendere neanche sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che lo aveva fortemente voluto al Torino. Nelle ultime partite, complice anche un infortunio muscolare, l’attaccante franco-senegalese in campo lo si è visto poco: solo qualche minuto nel finale di Atalanta-Torino. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: al posto di Walter Mazzarri dareste maggiore spazio a Niang in questi ultimi incontri di campionato per cercare di recuperarlo Votando nell’apposito box sondaggio, che trovate nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se contro la Lazio, il Napoli, la Spal e il Genoa fareste giocare il più possibile Niang oppure se lo lascereste in panchina preferendogli altri giocatori.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
3 anni fa

Eccome no: un suo spazio nello stadio con un chiosco di grattachecche per cercare di recuperare i soldi spesi per questo bidone.

GlennGould
GlennGould
3 anni fa

Non saranno quattro match in più o in meno a far lievitare il suo prezzo. Russia o Cina o qualche altro club intenzionato a buttare via soldi lo troveranno.

TRAPANO ( IL 🖕🏼 LO METTO ANCH'IO )
TRAPANO ( IL 🖕🏼 LO METTO ANCH'IO )
3 anni fa

che senso ha ? a giugno da buttare nell’umido

Torino, Ansaldi è per i lettori il migliore in campo di Torino-Milan

Niang bocciato, per i lettori l’attaccante è irrecuperabile